Re: Alfa 147 GTA - Installazione Differenziale Q2
si monta senza adattamenti. i due differenziali sono del tutto compatibili. purtroppo per le economie di fiat-alfa però, si è deciso di non montare di serie il q2 sui 3.2. gravissima pecca a mio avviso.
al di là di tutto, mi sa che non hai ben compreso il richiamo, che, da quanto ho letto, mi sembra proprio fosse riferito alla dimensione della firma!
ciao
allora ho rotto la campana e il differenziale
comunque il mio mecca non sa se il q2 e compatibile sul gt 3.2 senza fare modifiche...
se dovrei sostituirlo cosa dovrei comprare o modificare?????
grazie te ne sarei grato
si monta senza adattamenti. i due differenziali sono del tutto compatibili. purtroppo per le economie di fiat-alfa però, si è deciso di non montare di serie il q2 sui 3.2. gravissima pecca a mio avviso.
se posso fare un ot, ti dico che nel bmw passion ci sono molti alfisti e sono graditi da tutti!! ed hanno firme con le loro amate.... e non solo alfisti ma audisti porschisti ecc... tutti hanno la loro firma!! e sono ben accetti da tutti!! solo qui ho sentito queste cose..., cmq io amo le auto in generale, comprese le alfa!!! altrimenti non mi sarei scritto in questo forum!! e ho messo in firma la macchina da me posseduta, mi sa che state un pò esagerando, senza offendere nessuno chiedo solo di visitare altri forum e prendere esempio di come gestire questultimi.... bmw passion e uno di questi dove non ci sta limite di marche e sono tutti accettati, (qualunque firma hanno)!! e pensare che sono stato rifiutato anche dai miei compaesani campani di questo forum, solo perchè possedevo una M3.... ma che male vi ha mai fatto questa macchina? cmq se non sono accetto potete anche cancellarmi o bannarmi, non mi piace essere preso di mira per stupidagini
al di là di tutto, mi sa che non hai ben compreso il richiamo, che, da quanto ho letto, mi sembra proprio fosse riferito alla dimensione della firma!