Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Porca la peppa se i numeri sonon giusti è un macchinone a parte l'assorbimento e il filtraggio in abitacolo delle asperità del manto stradale.....
 
se i dati non tradiscono.....è davvero una buona vettura!!!
 
beh..diciamo nella nella media va..e considerando che è la più nuova di tutte mentre le altre concorrenti sono ingiro da un bel po'(vedi serie 1 che è ingiro da quasi un decennio e le è davanti in molte prove..per non parlare dei motori ecc..e le stesse audi A3 e golf che hanno subito solo restyling ma di fatto sono le stesse auto di qualche anno fa) e sicuramente nei prossimi 2 anni sforneranno le nuove versioni...non mi esalterei poi così tanto..diciamo che siamo almeno all'altezza..per ora...ma se non la fan costare qualcosa meno(non troppo se no è ovvio che non passa più per una premium )sarà un errore e molta gente continuerà a prendere audi,golf bmw..o aspetterà l'uscita delle loro prossime vetture visto che non ci mettono tempi biblici per sfornare nuovi prodotti...
 
se tutte le cose che sono scritte nel link sono vere saràuna gran bella vettura...:grinser002:

ora sorge però la domanda malefica e diabolica...::cop::

se in tutti in quei bei diagrammini e grafici avessimo messo la 147(magari col q2 meccanico) o la 156 o la gt o la 159 dove si sarebbe posizionata??:Diablo::Diablo:

Thinkbig

almeno potevano mettere come confronto la 147 o la mito in modo da rendersi conto e poter fare un paragone.....: protest :.
 
Ragazzi . gran bei dati quelli di Automobilismo....ha veramente dei risultati al top del segmento .. bene bene
 
bhè ma almeno non è quella tremenda ciofeca che tanti ipotizzavano ne la migliore nel suo segmento ahime......147 non primeggiava certo per cura degli assemblaggi o potenza pura...ma aveva il miglior handling di tutte.....

Cosa te ne fai di 20 - 30cv in più se non puoi tenerli in curva.....
Staccali in controlli elettronici al Serie1 e vedi se sei capace di tenerlo in strada....
 
beh dai , dai dati non credo che come handling faccia pena .. anzi .. mi sono sembrati piu che positivi .. guarda l'angolo di sottosterzo , il rollio , ecc ecc .. molto buoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh..diciamo nella nella media va...

Lo sappiano che non ti piace, ma se quei dati che dichiarano sono veri nella media non puoi dire. Di certo l'oste dice che il suo vino è buono, ma dare dei dati col rischio di esser sbugiardati mi pare rischioso e non è il caso... quindi se non è il best in the best io son speranzoso che sia tra le migliori del lotto... e bada bene sia come handling che come comfort e ciò è straordinario.

Manca poco... poi avremo le smentite o le conferme provate.