se tutte le cose che sono scritte nel link sono vere saràuna gran bella vettura...:grinser002:
ora sorge però la domanda malefica e diabolica...::cop::
se in tutti in quei bei diagrammini e grafici avessimo messo la 147(magari col q2 meccanico) o la 156 o la gt o la 159 dove si sarebbe posizionata??iablo:
iablo:
Thinkbig
almeno potevano mettere come confronto la 147 o la mito in modo da rendersi conto e poter fare un paragone.....: protest :.
Speriamo Miky perchè ne và del futuro del nostro amato marchio, poi giustamente dovrà piacere sopratutto a tuo papà.....:cool001:bravo.. è proprio questo il punto..l'auto è asolutamente nella media e all'altezza delle più datate concorrenti..ma vorrei vedere dove si piazzavano 147 ecc contro le dirette rivali al tempo in cui fu lanciata..
e bravo anche Noyz che mette in discussione certe affermazioni dei grafici che sono quantomeno opinabili..poi vero..ormai che quest'auto non mi piaccia particolarmente è risaputo..ma il fatto è che ci tenevo talmente tanto che essendo NELLA MEDIA appunto son rimasto deluso e quindi son più obbiettivo che in altre discussioni(questo è dovuto anche ai comportamenti di FIAT verso il nostro marchio..)..
comunque son già propietario virtuale e il test lo faccio sicuro insieme a mio padre...se mi ricrederò non solo farò pubblica ammenda ma tenterò in ogni modo di convincere mio padre ad optare per una QV piuttosto che per la delta tb o altro...
Azzz della serie " saranno affari miei quello che faccio coi tuoi soldi" :lol2:col cavolo...lui non lo sa...o forse si...ma tanto..se a me piace dovrà prendere quella per forza....
sinceramenteè un po' che mi sta venendo il pallino di una 159 swTI e se non mi garba la giulietta..prima che si rivolga altrove...vorrei tentralo con quella....però ho il problem del garage..
io dico solo 2 cose.....
1) l'A3 ha lo stesso handlig della C4 e ha sospensioni più morbide della Golf e più rigide solo della Megane...? mmmm... abbastanza opinabile direi...
2) come può una TA avere meno sottosterzo di una TP con bilanciamento dei pesi 49-51 quale la 1er....?
non per fare l'avvocato del diavolo, ma mi sembrano valutazioni molto personali quelle fatte da automobilismo, tra l'altro grafici molto grossolani, non si capisce su che basi (o rilevazioni dir si voglia) sono state fatte queste pseudo provo. pseudo perchè la Giulietta dfinitiva ancora non c'è... prima si parla di assetto stile Golf poi vedo auto con meno rollio della categoria.... mah!!!! :grinser005:
(le riduzioni di peso sono riferite a cosa???-XXkg rispetto a che???
)
:decoccio: