Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi sto pensando di mettere in vendita la mia GT , pensavo di chiedere sui 20 mila euro così com'è... che mi dite?

( sono costretto a venderla .... )
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi sto pensando di mettere in vendita la mia GT , pensavo di chiedere sui 20 mila euro così com'è... che mi dite?

( sono costretto a venderla .... )

no perche':eek:, cm mai sei costretto, se ce lo puoi dire ovviamente?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a me piace il 170 cv gasolio sempre che poi e' uguale a quello della brera ma ....con piccole modifiche o cosi ho capito.x la tua gt perche' la vuoi vendere?:confused:
 
che auto sia non so ma non credo ci sia rimasto qualcosa di un'auto!
 
ciao ragazzi , che combinate di bello .. quella li mi sembra piu un mini drag che una macchina modificata eheheh ... ciaooo belliiii
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ragazzi sto pensando di mettere in vendita la mia GT , pensavo di chiedere sui 20 mila euro così com'è... che mi dite?

( sono costretto a venderla .... )

beh fabio ovvio che dispiace, però se la stai vendendo perchè hai in mente qualcosa che io già so allora la vedo una delle strade migliori .. se è per qualcosa che non so allora ... devi aggiornarmi al piu presto .. 20 mila so che li vale tutti solo che non so chi potrebbe prendersela , purtroppo se ne trovano a molto meno e la gente non so cosa potrebbe pensare delle modifiche .. detto questo potresti sempre trovare il grande appassionato .. jk è una vita che dice che la vuole eheheh
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao a tutti !!!!
Buonasera

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto