Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io aspetto prima di darvi gli auguri ... se ce la faccio li faccio domani .. ma non si sa mai .. quindi tanti auguri a tutti anche da parte mia :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

menomale che era un pesce d'Aprile .. a me invece l'ha fatto oggi l'agenzia di assicurazioni ... dice che non posso prendere la 156 fino al 6 e pure l'8 torno a Modena .. il bello è che non è un pesce d'Aprile .... questa è sfiga
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

beh Giò dai vedila così : meglio dal 6 che dal 10 :D :p
 
anche se naturalmente come già detto farò gli auguri personalmente a chi ho il numero di tel .. :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eheheh .. dal 9 riprendo la 145 :D ... spero che sia stata brava li ferma ... e soprattutto che non abbia fatto brutto tempo li .. magari grandine .. spero di nooooooooo .. perchè ho visto che nel reggiano ha fatto 2 trombe d'aria .. l'hanno detto al tg
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

no qui a casa mia no, tranquillo, pioggia ma nulla di grave
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

oooh benissimo che sollievo ... per questa estate metterò il telo , ma aquanto pare c'è un mio amico che sta a cstelfranco che ha una amcchina e 2 garage ... potrei lasciarla li per l'estate ... altrimenti 1 mese ferma sotto al sole ... aaah solo a pensarci mi sento male :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si ... ci siamo quasi ... mancano poche ore ormai ;)