Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

eccolo qui, ciao Luca, cavolo mi sfuggiva il tuo nik! :lol2:
 
non t preoccupare :D
dai ragazzi!!!!dobbiam essere il più possibile
 
Bravi ragazzi! ...fate attività di ricerca e fate crescere la vostra splendida regione...la strada intrapresa è quella giusta...
 
leggendo qualche pagina dietro ho visto altri liguri:

Il FUSI
alexspark156
lex_alfista
atvar
lelloJTDm

se confermassero la propria presenza non sarebbe male...:)

giusto per non fare una cenetta a lume di candela:D:D

PS. non ho potuto partecipare allo scorso raduno perchè ho la macchina tutta rigata (prossima settimana ferma dal carrozziere), ma quindi ci siamo fatti organizzare un raduno (peraltro enorme) nella nostra regione dagli stranieri??:D:D no no bisogna fare qualcosa!:cool001:
 
è quello che penso anch'io Pier_Jtdm, cavolo ma ci vuole così tanto organizzarsi tra noi liguri???? avanti ragazzi, io avrei grandi idee per la nostra regione tra l'altro già proposte al direttivo ma solo con la forza di tutti i liguri potremmo organizzare qualcosa di bello per portare avanti questa nostra passione... su su su..... comunque già vi annuncio che presto avremo un altro socio ligure qui di savona: oggi ho accompagnato un mio amico a vedere una 147 dato che deve cambiare la macchina e mi ha detto che si iscrive anche lui qui con noi, dai che pian piano cresciamo!!!
 
ecco...lo sapevo...verremo annessi al regno di sardegna...:mecry::mecry:
 
1) matry
2) pier_jtdm
3) lucaracing84
4) lex_alfista

eccomi ragazzi ci sono anche io scusatemi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
naaaaaa pier ....ma a quello del piemonte è probabile quindi datevi una mossa o inizio l'assedio e vi invado con i carri armati rossi , ho gia la totalita dell'angolo superiore sx dello stivale ancora un territorio e vinco la partita!!!