Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Di Ps2 ho sempre letto in giro che tengono benissimo da nuove, ma soffrono di decadimento delle prestazioni dopo 10/15.000 kM e questo che mi ha sempre frenato dal provarle
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ti dirò.. limitatamente a questo punto di vista non mi esprimo mi pare di avere su quyalcosa come 6k km in 10 mesi e le ricomprerei
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

PIRELLI P7000 205/55 16...
non compratele.. sul bagnato sembra di stare sulla neve.. :confused:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

riguado alla durata nel tempo, posso dire che, un mio amico le aveva sul serie 3....avevano una tenuta impressionante!!sia su asciutto che bagnato....ma superati i 14/15mila km hanno avuto un piccolo decadimento come detto da qix.
per carità non è che dopo fanno schifo, però se all'inizio erano davvero come colla...passato quel chilometraggio si sente che calano un pò(su quella del mio amico che è a traz posteriore, anche se apriva a manetta in curva non facevano una piega!!!da metà gomma in poi invece si vedevano accenni di derapata, fischiavano un pò e sul bagnato erano un pò più ballerine)
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

beh ma il problema della durata per me è relativo....le re050 per la mia auto sono garantite fino a 22 mila km.....mentre sulla golf di prima con un treno di michelin normali ne facevo piu di 40 mila.....ovvio non sono sempre al chiodo....ma se devo spendere molto volevo sapere (visto che mi sono rassegnato a non fare piu di 20mila km ) se rimettere le bridgestone oppure , se prendere le Michelin Pilot o le Pzero nero, che costano di piu....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

beh ma il problema della durata per me è relativo....le re050 per la mia auto sono garantite fino a 22 mila km.....mentre sulla golf di prima con un treno di michelin normali ne facevo piu di 40 mila.....ovvio non sono sempre al chiodo....ma se devo spendere molto volevo sapere (visto che mi sono rassegnato a non fare piu di 20mila km ) se rimettere le bridgestone oppure , se prendere le Michelin Pilot o le Pzero nero, che costano di piu....

guarda... io a breve sarò a cr o giu di li, se vuoi provare le ps2 nessun problema
:decoccio:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

molto gentile! a quanto pare sembri molto entusiasta!! provero anke io....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

il concetto che ognuno ha il suo stile di guida, le sue sensazioni etc.. la macchina anche a me piace molto dura, ho montato non per nulla un assetto a ghiera regolabile k-sport.
ma la gomma ho tenuto questo ps2 e mi ci trovo mooolto bene.. forse se cambierò sarà solo per delle semislick stradali :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto