Pneumatici 235/45r18
ciao a tutti!!!vista la scarsa disponibilità di questi pneumatici(e il costo abbastanza alto)stavo curiosando nel web e ho visto che ci sono molte gomme(tralasciando le popolari bridgestone-continental-pirelli) che hanno un prezzo accettabile...e guardando delle recensioni alcune sembrano ottime!!!
faccio un elenco:
falken ziex ze912
vredestein ultrac sessanta
kumho ecsta ku31
hankook ventus v12 evo
poi come gia detto ci sono potenza re050a, conti sport contact, pzero nero.
allora il mio non è solo un discorso economico...perchè sulla vecchia 147 provai pzero nero e potenza...e rimasi alquanto deluso(parlo sempre per una guida sportiva...molto sportiva!!
)mentre rimasi molto soddisfatto dalle toyo t1r e sopratutto dalle gy eagle f1 asymmetriche(non le fanno 235/45r18 altrimenti mettevo quelle al 100%!!!)le continental le provai sulla macchina di un mio amico e non mi hanno convinto molto(anche molte persone me le hanno sconsigliate).comunque visto che non ci sono marche premium che mi convincono pienamente, ho valutate queste altre proposte e da quello che ho capito:
vredesten:ho sentito molti possessori e i pareri sono abbastanza negativi, quindi scartate.
hankook:le ha montate un mio amico su 147 e provandole non mi piacciono, scartate anche queste.
poi ci sono le falken e le kumho, dove ho letto pareri molto entusiastici...sopratutto le kumho dove, su alcune prove, sono risultate ottime.
c'è qualcuno che ha provato queste gomme e può dare un giudizio sulla loro tenuta di strada?sopratutto sono incuriosito da queste kumho!!!
ps. sono uscite le nuove toyo: t1 sport...e le fanno per la mia misura!!:lol2: però non ho trovato nessuna recensione...qualcuno ha notizie in merito?ciaooo