cambio 159 con GT

Se mi consigli una mito allora la GT è molto più spaziosa sia dietro che di bagagliaio.
Ha decisamente misure superiori

Io ho fatto un giro con una GT prima di comprare la MiTo e sul pavè sembrava smontarsi, causa assetto rigido. La MiTo non sò quanto è grande il bagagliaio della GT, ma per il resto è polifunzionale.

Cmq informati per dare una pompatina al 1.8, passa da qualche seria officina di Tuning, SERIA.
 
Ciao, secondo me dipende da quanto tempo passi da solo in macchina e quanto con la famiglia al completo..... Io avevo una gtv e all'epoca mia figlia aveva due anni, la usavo prevalentemente da solo, grossi viaggi nn li facevo, Piu che altro l'utilizzo in tre era il giretto fuori porta la domenica e la spesa...con un Po di spirito di adattamento mi son sempre trovato bene. Da qualche giorno la famiglia si e allargata, le esigenze son le stesse ed ora come ieri al tre porte nn rinuncio..... De gustibus.... Detto ciò la 159 e una gran bell'auto, la gt idem.... Certo che se fai ancora 14000 km annui, il diesel e sprecato.....
 
Durante la settimana la uso prevalentemente da solo per andare a lavoro.
Poi il sabato la spesa e la gitarella domenicale con la famiglia.
Non è che sono sempre a pieno carico.
Mia figlia di 5 anni poi si arrangia da sola e la più piccola di 1,5 anni invece bisogna inserirla nel seggiolone....ma insomma non è impossibile o no?


Ciao, secondo me dipende da quanto tempo passi da solo in macchina e quanto con la famiglia al completo..... Io avevo una gtv e all'epoca mia figlia aveva due anni, la usavo prevalentemente da solo, grossi viaggi nn li facevo, Piu che altro l'utilizzo in tre era il giretto fuori porta la domenica e la spesa...con un Po di spirito di adattamento mi son sempre trovato bene. Da qualche giorno la famiglia si e allargata, le esigenze son le stesse ed ora come ieri al tre porte nn rinuncio..... De gustibus.... Detto ciò la 159 e una gran bell'auto, la gt idem.... Certo che se fai ancora 14000 km annui, il diesel e sprecato.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Durante la settimana la uso prevalentemente da solo per andare a lavoro.
Poi il sabato la spesa e la gitarella domenicale con la famiglia.
Non è che sono sempre a pieno carico.
Mia figlia di 5 anni poi si arrangia da sola e la più piccola di 1,5 anni invece bisogna inserirla nel seggiolone....ma insomma non è impossibile o no?
Non è impossibile, ma la scomodità di mettere ogni volta sul seggiolino la bimba facendo i numeri da circo è una bella scocciatura, io rimarrei sulla 159 che a spazio è molto meglio, poi ricorda che le bimbe crescono e hanno bisogno di altri spazi....ripeto meglio una 159 1,9 150 cv hai un ottimo motore affidabile con una buona coppia e spazio a volonta, poi se cerchi bene hai anche dalla tua l'ottimo prezzo dell'usato o comunque dei Km 0 visto che ora c'è il 2,0 da 170 cv che l'ha sostituito.
Dimenticavo quest'anno la GT esce di produzione, il suo valore cadrà a picco, rischieresti di pagarla cara e dopo pochissimo tempo avere un'auto che vale pochissimo.