Alfa Romeo Giulietta e Impianto BOSE info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Bitta 85

Alfista principiante
26 Luglio 2010
111
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140 cv
Salve ragazzi sono nuovo del forum,volevo farvi i complimenti per l'ottimo forum.
Avrei una domanda da porvi:nel fare il car configurator della mia Giulietta,non ho capito ma quanto mi verrebbe a costare l'impianto BOSE 500 € o 620 € ?, perché quando seleziono l'impianto BOSE mi da la combinazione possibile e alla fine devo selezionare anche autoradio CD/MP3 doppia antenna??????:confused:Grazie!!!!
 
Salve ragazzi sono nuovo del forum,volevo farvi i complimenti per l'ottimo forum.
Avrei una domanda da porvi:nel fare il car configurator della mia Giulietta,non ho capito ma quanto mi verrebbe a costare l'impianto BOSE 500 € o 620 € ?, perché quando seleziono l'impianto BOSE mi da la combinazione possibile e alla fine devo selezionare anche autoradio CD/MP3 doppia antenna??????:confused:Grazie!!!!
costa 620. Come hai notato il bose vincola la radio doppia antenna, che oltre a montare un antenna nascosta nel parabrezza, monta i twetter dietro che come standard non ci sono
 
beh in realtà oltre ai tweeter posteriori ci sono:
casse 2 anteriori e 2 posteriori in neomidio
1 cassa frontale rivolta verso il parabrezza
1 woofer posto nel baule
1 amplificatore digitale

morale della favola...tanta robba!!!!
io l'ho consiglio in quanto il rapporto qualità prezzo lo rende vantaggioso.
ovviamente sei sei un'amante del Car audio magari andrai alla ricerca di qualcosa di più spinto, ma se non sei uno troppo esigente questo è un'impianto con i fiocchi!
 
beh in realtà oltre ai tweeter posteriori ci sono:
casse 2 anteriori e 2 posteriori in neomidio
1 cassa frontale rivolta verso il parabrezza
1 woofer posto nel baule
1 amplificatore digitale

morale della favola...tanta robba!!!!
io l'ho consiglio in quanto il rapporto qualità prezzo lo rende vantaggioso.
ovviamente sei sei un'amante del Car audio magari andrai alla ricerca di qualcosa di più spinto, ma se non sei uno troppo esigente questo è un'impianto con i fiocchi!
Pierpa, mi riferivo a cosa vuol dire "radio doppia antenna", mi sembravano scontate le caratteristiche del bose in se.
 
scusa non avevo capito a cosa ti riferissi, ;-)
 
Ragazzi se vi interessa questo e allegato puo' darvi spiegazioni piu' approfondite!

Il link non funziona più - è stato rimosso
 
Ragazzi se vi interessa questo e allegato puo' darvi spiegazioni piu' approfondite!

Il link non funziona più - è stato rimosso

giusto per la cronoca, e' gia' stato uplodato qui:
https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche-e-manuali/42651-raccolta-manuali.html#post561991

insieme ad altri manuali, schede...etc

OT.
mi piacerebbe che questo forum non disperdesse troppo le info utili per tutti e durature nel tempo e che resti un modello per gli altri per organizzazione e civilta'!
fine OT.
p.s.: Attila1974, per carita' non la prendere come una critica anzi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.