Alfa Romeo Giulietta - 1.4 multiair 150cv - Super - Nero Etna - 2016 - TO

C è qualche anima pia che potrebbe farmi una foto del manuale dove sono i fusibili e a cosa corrispoono? Magari riesco a ripristinare i finestrini dato che sono riuscito a ripristinare la chiusura centralizzata..

Buon giorno giuseppelosi, mi dispiace per l'accaduto e spero che l'assicurazione possa risarcirti completamente, intanto ti allego due file del LUM della mia Sprint MY'14 MA 150CV, sperando ti possa essere d'aiuto.

Allegati

ho avuto modo di vedere rimessa a nuovo una 159 alluvionata (combinata peggio della tua)..... tranquillo che riesci a rimetterla in sesto se non dovessero risarcirtela per intero

Per ora funziona il motore, tutti i finestrini al di fuori di quello lato guida,il navigatore dice "avviare il veicolo" ,il clima i sensori di parcheggio e lo start e stop morti, gli indicatori del quadro non funzionano ma le spie si.. il tutto ricoperto da fanghiglia arancione ..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ad oggi il liquidatore sta cercando in tutti i modi di non pagare l auto cercando di farlo passare come allagamento..maledetto.. nel frattempo decido di vedere di salvare l auto.. qualcuno può darmi una dritta su come arrivare all' alimentazione del clima buona? Sul libretto dei fusibili non ho trovato nulla,idem per i sensori di parcheggio.

purtroppo l assicurazione ha catalogato l evento come allagamento, dandomi una miseria e lasciandomi l auto.
lunedi la porto a lavare completamente e poi si vede cosa sistemare..

purtroppo l assicurazione ha catalogato l evento come allagamento, dandomi una miseria e lasciandomi l auto.
Mi spiace!
Scusa ma l'allagamento è stato causato da un'esondazione di un torrente, no?
E allora perché allagamento e non alluvione? Cioè agenti atmosferici?

Mi spiace!
Scusa ma l'allagamento è stato causato da un'esondazione di un torrente, no?
E allora perché allagamento e non alluvione? Cioè agenti atmosferici?

Perché purtroppo l'italiano è una lingua splendida ma si presta terribilmente ad essere interpretata, se a questo ci abbini il fatto che le assicurazioni farebbero di tutto per svicolare, il gioco è fatto!
E' la stessa cosa che se durante una manifestazione ti rovinano la macchina non è un atto vandalico ma un evento socio politico, mi spiego?

che bastardi! a che serve un'assicurazione se poi qnd serve non paga? tanto vale mettersi i soldi da parte e in caso servissero....

ti rinnovo gli auguri per riuscire a risolvere e ti ripeto che con un pò di lavoro e di aiuto da parte di alfa e di amici il proprietario di una 159 l'ha rimessa a nuovo dopo un'alluvione... se non ricordo male è delle parti di Orvieto

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
X