Alfa Romeo Giulietta - 1.4 multiair 150cv - Super - Nero Etna - 2016 - TO

C è qualche anima pia che potrebbe farmi una foto del manuale dove sono i fusibili e a cosa corrispoono? Magari riesco a ripristinare i finestrini dato che sono riuscito a ripristinare la chiusura centralizzata..
 
Buon giorno giuseppelosi, mi dispiace per l'accaduto e spero che l'assicurazione possa risarcirti completamente, intanto ti allego due file del LUM della mia Sprint MY'14 MA 150CV, sperando ti possa essere d'aiuto.
 

Allegati

  • Fusibili Giulietta_1.pdf
    20.2 KB · Visualizzazioni: 164
  • Fusibili Giulietta_2.pdf
    31.7 KB · Visualizzazioni: 149
ho avuto modo di vedere rimessa a nuovo una 159 alluvionata (combinata peggio della tua)..... tranquillo che riesci a rimetterla in sesto se non dovessero risarcirtela per intero
 
Per ora funziona il motore, tutti i finestrini al di fuori di quello lato guida,il navigatore dice "avviare il veicolo" ,il clima i sensori di parcheggio e lo start e stop morti, gli indicatori del quadro non funzionano ma le spie si.. il tutto ricoperto da fanghiglia arancione ..
 
Ad oggi il liquidatore sta cercando in tutti i modi di non pagare l auto cercando di farlo passare come allagamento..maledetto.. nel frattempo decido di vedere di salvare l auto.. qualcuno può darmi una dritta su come arrivare all' alimentazione del clima buona? Sul libretto dei fusibili non ho trovato nulla,idem per i sensori di parcheggio.
 
purtroppo l assicurazione ha catalogato l evento come allagamento, dandomi una miseria e lasciandomi l auto.
lunedi la porto a lavare completamente e poi si vede cosa sistemare..
 
purtroppo l assicurazione ha catalogato l evento come allagamento, dandomi una miseria e lasciandomi l auto.
lunedi la porto a lavare completamente e poi si vede cosa sistemare..
Mi spiace!
Scusa ma l'allagamento è stato causato da un'esondazione di un torrente, no?
E allora perché allagamento e non alluvione? Cioè agenti atmosferici?
 
Mi spiace!
Scusa ma l'allagamento è stato causato da un'esondazione di un torrente, no?
E allora perché allagamento e non alluvione? Cioè agenti atmosferici?

Perché purtroppo l'italiano è una lingua splendida ma si presta terribilmente ad essere interpretata, se a questo ci abbini il fatto che le assicurazioni farebbero di tutto per svicolare, il gioco è fatto!
E' la stessa cosa che se durante una manifestazione ti rovinano la macchina non è un atto vandalico ma un evento socio politico, mi spiego?
 
purtroppo l assicurazione ha catalogato l evento come allagamento, dandomi una miseria e lasciandomi l auto.
lunedi la porto a lavare completamente e poi si vede cosa sistemare..
che bastardi! a che serve un'assicurazione se poi qnd serve non paga? tanto vale mettersi i soldi da parte e in caso servissero....

ti rinnovo gli auguri per riuscire a risolvere e ti ripeto che con un pò di lavoro e di aiuto da parte di alfa e di amici il proprietario di una 159 l'ha rimessa a nuovo dopo un'alluvione... se non ricordo male è delle parti di Orvieto
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maledette assicurazioni....hai provato a sentire un avvocato??