La polvere si è insinuata ovunque, dovrò armarmi di Cotton fioc e andare in ogni pertugio.. al momento se freno deciso appare l avaria Hill holder e non legge la pressione dei pneumatici (il meccanico mi ha detto che è colpa del pedale del freno), il motorino che devia il flusso del clima funziona a volte, la regolazione lombare del sedile elettrica non va( suppongo l interruttore in corto). Per fortuna ne sono uscito con poco,un vicino di casa ha buttato una Passat del 2014, è così altri condomini. Quello che caldamente consiglio è di fare la polizza eventi naturali,senza di essa sarei letteralmente a piedi.
Sono contento per te.....senti, la pelle come ha reagito??Per fortuna conoscevo un lavaggio a Torino molto qualificato che provveduto a smontare i sedili ,lavarli per bene e ripassarli con antimuffa. Lavoro ottimo,ma necessita di una seconda passata come già preannunciato per pulire la polvere che riaffiora dopo un danno del genere.. mi sento davvero fortunato! Scherzi a parte la Passat è rimasta nel garage perché aveva il freno a mano elettrico,la mia no [emoji41]
meglio cmq dell'acqua di mare.....Inaspettatamente bene, immagino tanto abbiano fatto i prodotti specifici usato al lavaggio,ma fai conto che i sedili sono rimasti a bagno almeno 5 ore,poi quasi 1 mese ad auto ferma. L acqua di fiume porta un sacco di batteri che rilasciano odori terribili,ma per fortuna il lavoro è stato fatto bene.mia moglie dal volerla dar via ha cambiato idea!