Alfa Romeo Giulietta - 1.4 multiair 150cv - Super - Nero Etna - 2016 - TO

Complimenti Giuseppe gran bel mezzo. È del colore della mia mito[emoji16][emoji16]
Beh, forse non è il momento giusto per fare i complimenti per l'auto nuova gia da rottamare......[emoji25] [emoji26] [emoji24] [emoji24] [emoji26] [emoji25]
 
Mi dispiace moltissimo per la tua Giulietta. Ti auguro di risolvere al più presto
 
Eventi naturali,tra cui alluvione. Dato che l evento è accaduto in garage lì è in teoria un allagamento,bisogna far capire all' assicurazione che l allagamento è derivato dalla alluvione ,e non è facile..
 
Eventi naturali,tra cui alluvione. Dato che l evento è accaduto in garage lì è in teoria un allagamento,bisogna far capire all' assicurazione che l allagamento è derivato dalla alluvione ,e non è facile..
Si ho capito.... Certo che l'allagamento è derivato da un evento atmosferico mica si è rotto un tubo!
Pagheranno senza battere ciglio, tranquillo!
Chiaramente prima manderanno un perito
 
Il perito è già stato "educato" al momento Delle foto..l unico cruccio è che non riuscirò a ricomprarla come questa dato che avevo usufruito di sconti oltre ad aver versato la vecchia macchina..
 
Gli sconti ci sono sempre, poi se pagano riavrai l'intero valore e la ricompri. Per adesso hai la nostra solidarietà e non mollare.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
mi dispiace tanto per qll che ti è capitato... in bocca al lupo con l'assicurazione...
 
Il perito è già stato "educato" al momento Delle foto..l unico cruccio è che non riuscirò a ricomprarla come questa dato che avevo usufruito di sconti oltre ad aver versato la vecchia macchina..
Ma si vede chiaramente che è acqua fangosa di fiume esondato, stai tranquillo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel frattempo vorrei accedere sotto la panca posteriore,in quanto il galleggiante della benzina non segna più,sicuro c è acqua stagnante.. qualcuno saprebbe dirmi come smontare?