Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Ben tornato leader! Ti auguro una pronta guarigione...mah scusa se te lo chiedo, giochi a calcio?

Ragazzi sabato sera a Sora hanno organizzato una specie di raduno di moto scooter quad ecc. che con partenza alle ore 23.30 all'inizio del corso principale hanno sfilato fino al primo rifugio su a Forca D'Acero scortati da safety car. Io ho partecipato con il mio modestissimo scooterone ed è stata una esperienza fantastica, si è parlato di circa 300 mezzi. Se lo avessi saputo un po' prima avrei potuto avvisarvi e far partecipare qualcuno di voi ma purtroppo ho appreso la notizia alle 21.00 della sera stessa.
 
Riferimento: Re: Alfisti zona Frosinone-Latina

Alfisti Ciociari che fine avete fatto?Siete ancora tutti in vacanza?Dai che vi voglio vedere tutti attivi al più presto! ;)
 
Riferimento: Alfisti zona Frosinone-Latina

Ciao a tutti, veramente la mia vacanza inizia oggi alle 15.00, partenza da Sora per Porto Torres, ciao wagliò!!!!
 
Riferimento: Alfisti zona Frosinone-Latina

ciao a tutti ciociari secondo giorno di lavoro.. finite le ferie e sono piu stressato di prima..:mad::mad:
 
Riferimento: Alfisti zona Frosinone-Latina

Ciao a tutti, ma un bel raduno quando lo organizziamo???
 
sarebbe bello organizzare un bel raduno a durante le festività natalizie ma da qualche settimana non si sente più nessuno!!!!!!
 
Sicuramente faremo il pranzo di Natale per Dicembre......sto pianificando programma e quant'altro.
Vi tengo aggiornati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto