Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - 1991 - RA

Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - RA

Appena puoi facci vedere qualche altra foto , siamo mooolto golosi :D
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - RA

Bravo bellissima! C'e l'aveva anche un tipo qui nel mio comune, del 1992 messa bene, la teneva sul ponte. Non so se ce l'abbia ancora.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - RA

Davvero uno spettacolo d'Auto, sembra nuova... Fantastica! Di che anno è la belva?
grazie per i complimenti è del 91 a breve avrò bisogno di qualche consiglio perche per quanto sembri bella ha le sue pecche quindi state pronti ciao e grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - RA

E' normale su auto di venti anni circa.. Anche sulla mia benché in buone condizioni generali di carrozzeria, di motore/trasmissione necessita/necessitava di diversi lavori di ripristino quà e la.. se poi sei anche pignolo allora....
 
oggi vi faccio vedere un pò di foto e un pò di problemini da risolvere
icon55.gif


DSC01236.jpg DSC01221.jpg DSC01224.jpg DSC01238.jpg

problema 1 il motore a il minimo alto rimane a 1600 giri sempre
problema 2 in seconda perde potenza e si accende la spia anti innesco (penso si chiami cosi)
icon55.gif

problema 3 il cielo si è scollato e la spugna sta perdendo consistenza rimangono le ditate
problema 4 mi manca il quadrifoglio verde
mad2.gif

quacuno di voi sa aiutarmi grazie ragazzi :decoccio:

eccovi altre foto :lachen001:

DSC01239.jpg DSC01232.jpg DSC01227.jpg DSC01233.jpg DSC01234.jpg

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - 1991 - RA

:) Molto bella la tua 75 turbo,per le problematiche meccaniche scrivi nell'apposito 3D 75 ,così se ne può discutere senza intasare il tuo garage.
Purtroppo le nostre neo maggiorenni hanno qualche acciacco,ma tutto è risolvibile. :)
Non vorrei dire una boiata ma la ASN non ha il quadrifoglio.
 
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - 1991 - RA

Ciao thommy complimenti per la 75! Ma quando la tiri fuori dal garage? C'è il mio GTV6 che ha voglia di suonartene 4.... :D :D :D
 
:) Molto bella la tua 75 turbo,per le problematiche meccaniche scrivi nell'apposito 3D 75 ,così se ne può discutere senza intasare il tuo garage.
Purtroppo le nostre neo maggiorenni hanno qualche acciacco,ma tutto è risolvibile. :)
Non vorrei dire una boiata ma la ASN non ha il quadrifoglio.
grazie mauretto per i complimenti ero convinto che una Q.V. dovesse avere il quadrifoglio verde ma forse hai ragione tu spero di trovare risposta in queso forum ciao e grazie:decoccio:

Ciao thommy complimenti per la 75! Ma quando la tiri fuori dal garage? C'è il mio GTV6 che ha voglia di suonartene 4.... :D :D :D
spero al piu presto cosi ti farò vedere di che pasta e fatta una 75:lachen001::lachen001:......:confused: ciao bello ci vediamo al distributore venerdi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - 1991 - RA

Bellissima, come tutte le 75, poi se sono nere e ASN è il top :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 75 - 1.8 turbo A.S.N. - Nero - 1991 - RA

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
se ho capito bene alcune hanno il quadrifoglio altre non hanno scritte e altre hanno scritte ma non tutte
alla fine non ci capisco più niente
comunque sulla mia è presente anche il quadrifoglio