Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

si i mozzi sono tutti uguali ovviamente, ma molto spesso alcuni magazzini utilizzano per i ricambi e quindi scaricarli dalla fatturazione oltre al telaio anche il numero per i ricambi...è sulla targhetta in metallo nel cofano..da questo numero risalgono a tutti i ricambi che sono specifici per quel numero di telaio...ma non tutti fanno così dipende chi è pignolo e no. una volta alla fiat per prendere lo stemma che si attaccava sulla stilo abarth hanno voluto il numero per i ricambi che sta sulla targhetta. ecco perchè ti dico così.
 
Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Io ho messo quelli da 18' con trattamento chiaro...
Tanto appena si sporcano diventano scuri lo stesso!:decoccio:
 
Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Io ho messo quelli da 18' con trattamento chiaro...
Tanto appena si sporcano diventano scuri lo stesso!:decoccio:


io invece ho quelli scuri postati in foto quì sopra...anche perchè solo per la qv sono disponibili come optional
 
Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Belli entrambi comunque........
Ma il mostro è la nostra JulY!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina chiari, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Io ho messo quelli da 18' con trattamento chiaro...
Tanto appena si sporcano diventano scuri lo stesso!:decoccio:

ahahhaha fatto stesso ragionamento anche io LOL peccato perche a turbina da 18 a razze sono fikissimi..
 
Riferimento: Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

...
Quello che vedo più complesso per un carroziere è riprodurre i 5 raggi torniti (e non cromati) per poi ripassare il tutto con un trasparente per impedire ossidazioni....
Ciao raga...ma non lo sapevo che anche su quelli chiari ci fossero i 5 raggi diversi!!!!....me ne son accorto l'altro ieri nel pulirli...dopo 2 mesi di auto è bello scoprire ancora cose nuove :lol2: (sì ok, mi direte che sono indietro come le b...e dei cani :D però non lo sapevo e non c'ho mai fatto caso!)
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

infatti grigio su grigio è difficilissimo farci caso
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

infatti grigio su grigio è difficilissimo farci caso
Sì infatti ho provato a fare una cavolata: ho pulito solo la parte lucidata per vedere se si nota di più :D effettivamente in ombra spicca meglio, soprattutto al centro dove si allarga, diciamo però che se non lo sai è dura farci caso...ma comunque è una bella finezza, mi piace!
 
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Sono belli i turbina,ma quei 5 raggi sono dimantati,e sembra che se graffiati non si possono aggiustare i raggi dimantati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

Li ho presi all'ordine della vettura direttamente in concessionaria 1.4 170 cv benza