Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Ho un imp. Landi. Quando suona il gas è finito ed in automatico va a benzina. Pigiando sul selettore posso spegnere il suono fastidioso. Penso che i selettori funzionano tutti così
 
Si quando suona già vai a benzina...e puoi spegnere il segnalatore...quando invece ti suona solamente quando spegni la macchina vuol dire che è arrivato il momento del tagliando
 
grazie ragazzi... allora ho finito il gpl dopo 265km...
vediamo quanti ne faccio al prox pieno!
un mese fa avevo fatto il pieno con 20 euro, ora invece si accendono solo metà spie... e lo noto che faccio molti meno km ! mannaggia l'aumento di prezzi !
 
grazie ragazzi... allora ho finito il gpl dopo 265km...
vediamo quanti ne faccio al prox pieno!
un mese fa avevo fatto il pieno con 20 euro, ora invece si accendono solo metà spie... e lo noto che faccio molti meno km ! mannaggia l'aumento di prezzi !

considera anche che l'abbassamento delle temperature fa aumentare la quantità di gas che entra nel serbatoio ma fa anche aumentare i consumi.

pensa io con un pieno sono arrivato oggi a fare 255km e quando ho rifornito erano 35litri su un serbatoio da 40 ...
 
considera anche che l'abbassamento delle temperature fa aumentare la quantità di gas che entra nel serbatoio ma fa anche aumentare i consumi.

pensa io con un pieno sono arrivato oggi a fare 255km e quando ho rifornito erano 35litri su un serbatoio da 40 ...

Sapevo che con temperature basse entrava più gpl nel serbatoio, ma che aumentavano i consumi no? perchè aumentano?
 
Re: Impianto gpl 166 v6 Turbo

Ragazzi grazie, ho letto tutta la discussione e, peccato non averlo fatto prima!!!!
Mi spiego.
Io nella mia 33 ho un B.R.C. a gpl, 270000 senza problemi, solo normale amministrazione.
Mia Madre nella sua 145 (usata prima da me) altro B.R.C. con 210000 senza problemi.
Mio padre 156, Tartarini iniettato, 110000, no problemi, solo manutenzione.
Mia moglie 146 Tartarini iniettato, 105000, come sopra.
Nessun cavo in vista, nemmeno centralina sui due tartarini.
Ora, mia sorella un'anno e mezzo fa, sulla sua Y 1.2 16 valvole, decide di montare inpianto a gpl. Faccio un pò di giri con mio padre, e ci interessiamo ad un Zavoli iniettato.
E' la nostra croce, non so se per l'impianto fatto con i piedi, sembrava un'istallazione d'arte moderna, cavi in giro, senza fastom, legati solo con del nastro, iniettori montati al posto sbagliato, troppo alti creando problemi al minimo, filtri di altro tipo (landi) ecc.. Dopo "baruffa" con capoofficina chiamo la Zavoli, che sembra capire e mi manda da un'altro.
Non vi racconto tutta la vicenda ma siamo ancora alle prese con questo impianto maledetto.
Mi rivolgo a chi ha montato il Zavoli, ma il vostro come va????
E secondo voi, nella sezione officine, dovrei raccontare la storia perchè tutti la leggano????
:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto gpl 166 v6 Turbo

Ragazzi grazie, ho letto tutta la discussione e, peccato non averlo fatto prima!!!!
Mi spiego.
Io nella mia 33 ho un B.R.C. a gpl, 270000 senza problemi, solo normale amministrazione.
Mia Madre nella sua 145 (usata prima da me) altro B.R.C. con 210000 senza problemi.
Mio padre 156, Tartarini iniettato, 110000, no problemi, solo manutenzione.
Mia moglie 146 Tartarini iniettato, 105000, come sopra.
Nessun cavo in vista, nemmeno centralina sui due tartarini.
Ora, mia sorella un'anno e mezzo fa, sulla sua Y 1.2 16 valvole, decide di montare inpianto a gpl. Faccio un pò di giri con mio padre, e ci interessiamo ad un Zavoli iniettato.
E' la nostra croce, non so se per l'impianto fatto con i piedi, sembrava un'istallazione d'arte moderna, cavi in giro, senza fastom, legati solo con del nastro, iniettori montati al posto sbagliato, troppo alti creando problemi al minimo, filtri di altro tipo (landi) ecc.. Dopo "baruffa" con capoofficina chiamo la Zavoli, che sembra capire e mi manda da un'altro.
Non vi racconto tutta la vicenda ma siamo ancora alle prese con questo impianto maledetto.
Mi rivolgo a chi ha montato il Zavoli, ma il vostro come va????
E secondo voi, nella sezione officine, dovrei raccontare la storia perchè tutti la leggano????
:lol2:

Io sono super scottato dalla ditta Zavoli... impianto a metano... con fili a destra e sinistra... ha mandato in corto l'impianto elettrico della macchina più di una volta... risultato: dopo circa 40 mila km ho dovuto rottamare una volvo con 140mila km e con motore rifatto a 80 mila km... era una 960... ditta poco seria...
 
Ultima modifica da un moderatore: