Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

considera anche che l'abbassamento delle temperature fa aumentare la quantità di gas che entra nel serbatoio ma fa anche aumentare i consumi.
a beh meno male stavo quasi cominciando a preoccuparmi.....
Sapevo che con temperature basse entrava più gpl nel serbatoio, ma che aumentavano i consumi no? perchè aumentano?
già,come mai??????

ragazzi visto che state parlando di consumi ma ve nè sieti accorti che in tre settimane il nostro economico gpl è aumentata da circa 63 a 78 cent?????15 cent!ora con 10€ anziche 15l sono circa 13,cioè una ventina di km in meno:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi visto che state parlando di consumi ma ve nè sieti accorti che in tre settimane il nostro economico gpl è aumentata da circa 63 a 78 cent?????15 cent!ora con 10€ anziche 15l sono circa 13,cioè una ventina di km in meno:mad:

Già! Giusto per polemizzare: a dicembre si viaggia di più? Spendiamo di più! Bisogna stare molto attenti ai rialzi del gpl perchè il guadagno è solo nella spesa, non nei consumi: questo farà si che non andranno oltre certi limiti perchè a quel punto non lo userebbe più nessuno, però ci potrebbero imporre implicitamente la benzina!

Re: Impianto gpl 166 v6 Turbo

ciao ragazzi...sono nuovo del forum...e non so ancora bene come funziona. ho bisogno comunque del vostro aiuto. allora io possiedo un alfaromeo GTV 2.0 e nel bagagliaio monto un impianto gpl da 45 litri (quindi ho abbastanza peso sul posteriore), il problema mi nasce sulle gomme...siccome monto dei cerchi in lega da 17' molte volte se prendo delle buche o tombini mi strusciano con la parte superiore della carena....diciamo il copri ruota...quindi vorrei montare delle molle dure posteriori per evitare questo problema!!!qualcuno mi saprebbe indicare il costo e come fare...insomma qualcosa di generale da dirmi!!!!...vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto...!!! :D:D

Re: Impianto gpl 166 v6 Turbo

ciao ragazzi...sono nuovo del forum...e non so ancora bene come funziona. ho bisogno comunque del vostro aiuto. allora io possiedo un alfaromeo GTV 2.0 e nel bagagliaio monto un impianto gpl da 45 litri (quindi ho abbastanza peso sul posteriore), il problema mi nasce sulle gomme...siccome monto dei cerchi in lega da 17' molte volte se prendo delle buche o tombini mi strusciano con la parte superiore della carena....diciamo il copri ruota...quindi vorrei montare delle molle dure posteriori per evitare questo problema!!!qualcuno mi saprebbe indicare il costo e come fare...insomma qualcosa di generale da dirmi!!!!...vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto...!!! :D:D

Ciao .Ci dovrebbero essere delle molle particolari per questo tipo di problema -molle respingenti-che hanno la funzione di mantenere il post. in assetto originale. Chiedi all'off. che ha montato l'imp. gpl

Ragazzi info, oggi ho fatto il pieno fuori ci sono circa 11 gradi, il serbatoio totalmente vuoto tanto che sono arrivato a benzina nel distributore ed ho caricato 38,60 di gpl in un servatoio di 44 litri, che di solito il pieno dovrebbe essere tra i 35/36 litri...secondo voi per una differenza di quasi tre litri devo andare dal meccanico per far sostituire la valvola di carico (che ho pure in garanzia per altri quasi due mesi)?

Ma no, vai tranquillo con la valvola.

No, secondo me no. A me è accaduto varie volte e non è successo nulla. Comunque tieni sempre sotto controllo il rifornimento per vedere se blocca troppo vicino al limite max oppure varia a seconda delle condizioni atmosferiche.

X