pinze freni colorate

Questo lavoro io lo fatto nel lontano 2004 sulla 147 e tut'ora sono perfette ,rosso vivo e non scoloriscono...ho utilizzato una vernice+catalizzatore +trasparente acquistata in un colorificio per carrozzieri,questa è la strada migliore secondo me....
 
Questo lavoro io lo fatto nel lontano 2004 sulla 147 e tut'ora sono perfette ,rosso vivo e non scoloriscono...ho utilizzato una vernice+catalizzatore +trasparente acquistata in un colorificio per carrozzieri,questa è la strada migliore secondo me....

si esatto ! la vernice deve essere di ottima qualità e legata da un buon catalizzatore con successiva mano di trasparente fate cosi e vedrete che il lavoro dura
 
Ciao, vorrei comprare questi copripinze rosse ma non capisco come si montano. Il fatto di forare mi fa un pò paura...

Qualcuno le ha già montate e mi sa spiegare come le ha montate?

Grazie in anticipo!
:decoccio:
 
Ciao, vorrei comprare questi copripinze rosse ma non capisco come si montano. Il fatto di forare mi fa un pò paura...

Qualcuno le ha già montate e mi sa spiegare come le ha montate?

Grazie in anticipo!
:decoccio:

Nessuno può aiutarmi?
.: sgrat :.
 
Personalmente, come ho già scritto in precedenza, ritengo sia meglio verniciare direttamente le pinze (se vuoi c'è anche una discussione da qualche parte che spiega nel dettaglio come fare) in quanto l'effetto estetico è garantito ed è anche duraturo, qui sul forum il 99% di quelli che, come me, hanno le pinze rosse le hanno verniciate direttamente.
Inoltre si risparmia anche un bel po'... perchè 95€ per dei pezzi di plastica sono tanti.
Inotre confermo che, per quanto ne so, il montaggio dei copripinze non è semplicissimo, anzi...
 
Ciao, io ho verniciato le pinze sia alla 147 sia allo spider, a parte che sono identiche, il lavoro è venuto benissimo e sto conservando il colore rosso vivo nel tempo insieme a delle scritte bianco acquistate su e-bay.
Di fatti spruzzo sempre dei detergenti per cerchi sulle pinze e a volte passo anche la spugna, tanto non è difficile poichè c'è spazio per passare la spugna, e poi presso gli autolavaggi a gettoni passo un getto ad alta pressione.

Le ho verniciate da circa un'anno con vernice rosso e sono perfette!
Premetto che percorro oltre 30k all'anno...

Se vuoi qualche indicazione su come operare i lavori o la pulitura a disposizione.

Saluti
Enzo

Ciao ragazzi mi piacerebbe verniciare le pinze della mia 147, che tipo di vernice avete comprato?
Ho visto che in giro si trova sia quella spray che quella a pennello; mi è stato detto che quest'ultima è la migliore sia come durata che come colore!
Mi potreste spiegare i vostri procedimenti?
Grazie mille, Carlo ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille Roby 90! Vado subito a vedere la discussione! :)