Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

grazie mille per la velocissima prima risposta!

...posso chiederti quanti chilometri hai fatto con le pzero nero e come sono consumate?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Per ora 10 mila km sono a poco più di metà vita credo, però c'è da dire che ho fatto una sessione in pista a franciacorta che me le ha mangiate abbastanza (e sono rimasto stupefatto dalla tenuta della nasona e delle gomme), e a differenza delle potenza, notavamo proprio venerdì sera con qualche ragazzo del club, che non si sono "vetrificate"... Avendo io e un altro ragazzo la stessa identica auto, lui con treno completo potenza ed io potenza al posteriore e pirelli anteriore direi che teoricamente la "vetrificazione" non è dipendente dal mio stile di guida, ma proprio dalle gomme, avendole entrambi...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si in effetti per quanto riguarda le potenze posso dire lo stesso, appena montate erano stupende, ora fanno abbastanza pietà anche sull'asciutto, sul bagnato poi non ne parliamo...
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

finalmente avete capito che gomme sono le potenza.. sono contento..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ragazzi, domande d'aiuto prima dell'errore fatale:
Riken, come sono? da dove vengono? sono affidabili?
Chi le ha provate, o ne ha conoscenza, può consigliarmi????
Sono state consigliate a mio padre per la sua 156 sw, sparando un prezzo sbalorditivo (240 euro), quando ormai eravamo decisi sulle Firestone o Pirelli, spiazzandoci un pò.
Che ne dite????
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

alfa in heart l'ho capito dopo averle provate, le avevo acquistato solo perche leggendo mooolti pareri positivi le ho acquistate ma non ne sono rimasto contento...Spero di trovarmi meglio con le ku39 le sport......
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Luca mi può fare solo piacere sfatare questo mito
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

;) cosa ne pensi delle gomme che voglio acquistare ora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

al di la di quello che si potrebbe pensare secondo me ti soddisferanno più le ku39 :))