Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Si in effetti a volte anzi quasi sempre si paga il marchio, ma le hai provate o conosci qualcuno che le ha avute per caso? Intendo nella nostra misura 215/45...

no mai provate.. l'ho chiesto al mio amico gommista e ha detto che sono ottime gomme sia su asciutto che bagnato.. a lui lo hanno sorpreso.. io non saprei.. mai testate di persona.. altrimenti ti davo una spiegazione dettagliata..

Ciao paco147,io ho montato dei pneumatici Pirelli sottozero,sulla mia 159.Le misure sono 225 50 r17. Sapevo che le pirelli erano abbastanza rumorose però queste,essendo invernali,sull asciutto non si sentono proprio,e sull acqua cammini,anche a velocità diciamo elevata come se fosse asciutto.
Però so sincero,se dovessi cambia tipo di gomme,non monterei le pirelli,ma le Michelin.
Comunque la michelin è una buona gomma essendo morbida,ed è abbastanza silenziosa. Ciao un grande saluto

- Informazione Pubblicitaria -

no mai provate.. l'ho chiesto al mio amico gommista e ha detto che sono ottime gomme sia su asciutto che bagnato.. a lui lo hanno sorpreso.. io non saprei.. mai testate di persona.. altrimenti ti davo una spiegazione dettagliata..
Si ti ringrazio molto, credo andrò su queste anche perche 100 euro a gomma va bene...

Hai chiesto alla persona sbagliata, io le devo acquistare ma non conoscendole non posso dirti nulla...

Hai chiesto alla persona sbagliata, io le devo acquistare ma non conoscendole non posso dirti nulla...

Ok Grazie.:)

Comunque se qualcuno al forum a fatto o sa di questo confronto. K39 vs Hankook evo 12
Visto che anche io sono in fase di scelta di gomme.:confused:

ciao a tutti e buon forum
:decoccio:

Proprio l'altro giorno ho visto in giro le S1 sempre hankook e mi piacciono molto, però non so se sono un gradino in basso o sopra le evo12.

ma sono superiori a delle sportcontact2?

assolutamente no.. io non le metterei a paragone..

X