kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

salve ragazzi,ho un problema con il kit xenon obd2world 6000k 35w,se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei grato,il problema è il seguente:
installando il kit direttamente ai cablaggi originali dei fari gli xenon non si accendono mentre collegandoli diretti alla batteria ovvio che funzionano,il mio problema è che ho dovuto collegare gli xenon diretti alla batteria con un interruttore all'interno dell'auto per poterli spegnere e accendere,ma la cosa non mi piace per niente,qualcuno potrebbe sapere quale è il problema che non si accendono se li collego ai cablaggi originali?perchè vorrei spegnerli e accenderli tramite la leva di comando al devioluci,l'interruttore lo trovo scomodissimo.Ringrazio tutti in anticipo e buona serata.
 
Re: Installazione kit xenon

Mi sembra molto strano questo difetto,ne ho installati personalmente su 159 e non hanno mai avuto problemi simili... Sei sicuro di collegare bene le polarità della centralina? hai provato ad invertire i cablaggi? Se il cablaggio è errato la centralina non si accende,non si danneggia.
 
Re: Installazione kit xenon

Grazie mille sei un grande, però non so che cosa sia e dove posso trovarlo, potresti spiegarmi meglio?
Grazie mille!!!
E' questo per caso?
Relè Stabilizzatore Corrente Xenon H7 | eBay

Esatto,è proprio questo,dovrebbe essere pronto al montaggio con attacchi plug and play... praticamente un solo faro comanda il relè che prende alimentazione stabile dalla batteria e mantiene accese continuativamente le centraline senza vedere effetti sfarfallamento ecc... la stessa cosa mi successe anni addietro sulla mia prima auto.
 
Re: Installazione kit xenon

collegamenti effettuati correttamente,ti ringrazio per la rispota ma non saprei il perchè....purtroppo devo lasciare l'interruttore,visto che non so quale sia l problema anche se la cosa non mi piace affatto....
 
Re: Installazione kit xenon

Esatto,è proprio questo,dovrebbe essere pronto al montaggio con attacchi plug and play... praticamente un solo faro comanda il relè che prende alimentazione stabile dalla batteria e mantiene accese continuativamente le centraline senza vedere effetti sfarfallamento ecc... la stessa cosa mi successe anni addietro sulla mia prima auto.
Ah quindi poi questo kit relè va collegato alla batteria? Quindi non prende piu la corrente dai due faston che ci sono per parabola ma proprio dalla batteria che poi divide il segnale nelle due centraline...sbaglio?
 
Re: Installazione kit xenon

Esatto,dal connettore della lampada,prende solo il comando di accensione. Vedrai,è semplicissimo da installare.
 
Re: Installazione kit xenon

Perfetto grazie mille, settimana prossima lo ordino. ;)
 
Re: Installazione kit xenon

collegamenti effettuati correttamente,ti ringrazio per la rispota ma non saprei il perchè....purtroppo devo lasciare l'interruttore,visto che non so quale sia l problema anche se la cosa non mi piace affatto....

Controlla bene, i due cavetti che alimentano la centralina devi collegarli con la giusta polarità al connettore della lampada originale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

.... io avevo un loro kit economico (anche se hai tempi costava mi pare sulle 70, 80€) e , toccandosi, lo monto tuttora da 4 anni o piu senza mai che abbiano perso un colpo.

Idem per quanto mi riguarda su 4 macchine differenti.....