kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: cosiglio su luci xenon

ciao a tutti mi chiamo francesco ho 23 anni e posseggo una 159sw 1.9 150cv di colore nero metalizzato(cattivissima:D)..
volevo un consiglio (dato che sono ignorante in materia) su quali luci allo xenon e meglio montare...vedo tante sigle come h7 ecc...quale mi consigliate?????
grazie in anticipo

Ti consiglio di non cambiarle perchè saresti illegale. Comunque la tua porta le h7 alogene, quindi devi prendere le xenon con attacco h7. Altrimenti metti le osram blue così non sei illegale perchè sono omologate

Re: cosiglio su luci xenon

Vanno bene sia le philips che le osram, sono omologate e fanno una luce più bianca. Devi stare solo attento a quando metti in moto la macchina, i fari devono essere sempre spenti altrimenti rischi di farle fulminare in breve tempo, oltre a questo nessuna accortezza. Queste lampadine le puoi mettere sia per gli abbaglianti che per gli anabbaglianti così migliori la visibilità rimenendo in regola e soprattutto non vai a modificare l'impianto elettrico. Le lampadine piccole blu le cosiddette tuttovetro le puoi usare sia per le posizioni anteriori che per la targa, fanno anche loro una luce più bianca e sono omologate. se hai da chiedermi fai pure......

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi qui si parla solo di kit xenon.
Comunque sono andato a far regolare l'assetto dei fari con le nuove H7C e me le ha fatte un pelo più basse della norma e in modo che se carico gente dietro rientro nella norma. ;)

P.S. Meno male che sono andato, avevo il faro destro abbastanza alto!!!

Grazie mille!!!! Te quali mi consigleresti???

Io ho sempre usato le osram, anche adesso ho quelle, però anche le philips hanno le stesse caratteristiche. dopo averle montate mettiti difronte ad un muro ad una distanza di 4-5 metri e vedi se i fari sono entrambi sullo stesso livello perchè spesso non si vede bene perchè magari un faro o è troppo alto o troppo basso e quindi non illumina la strada

Ragazzi qui si parla solo di kit xenon.
Comunque sono andato a far regolare l'assetto dei fari con le nuove H7C e me le ha fatte un pelo più basse della norma e in modo che se carico gente dietro rientro nella norma. ;)

P.S. Meno male che sono andato, avevo il faro destro abbastanza alto!!!

Scusami, cosa significa h7c o meglio la "c" cosa indica?
Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:

Vi ricordo che qui si parla di Xeno. Per le altre lampade alogene abbiamo altre discussioni!!!

Wurth.
La C significa che sono corte. Poi ci sono anche le RC che significa corte ed in più con l'oscuratore, invece se hanno solo il modello della lampada (ad esempio H7 senza nessun altra lettera), vuol dire che sono quelle normali, lunghe.

Wurth.
La C significa che sono corte. Poi ci sono anche le RC che significa corte ed in più con l'oscuratore, invece se hanno solo il modello della lampada (ad esempio H7 senza nessun altra lettera), vuol dire che sono quelle normali, lunghe.

Perchè uno dovrebbe montare le corte oppure le corte con oscuratore? che vantaggi hanno?

Alcuni (come me) devono montare quelle corte perche l'oscuratore è troppo vicino alla lampada e quindi quelle lunghe non entrerebbero nemmeno.
Quelle con l'oscuratore aiutano a contenere i riflessi fastidiosi, niente di che ma aiuta, io purtroppo le ho prese senza perche obd quelle corte oscurate non le ha...

X