Vi racconto la mia piccola e stressante esperienza.
Ho comprato tempo fa un kit xenon da OBD quello da 69 per capirci, mi è durato una settimana e poi me lo ha sostituito in garanzia...Lo monto dopo qualche giorno una lampada si brucia e per la seconda volta rimando indietro (tra spedizioni piu di 20 euro buttati), incavolato chiedo il nuovo kit con centraline in alluminio da 119 euro pagando la differenza e me lo hanno mandato, lo monto tre giorni fa ed ora mi si brucia una centralina!!! Per la terza volta stamattina ho spedito la centralina, non ne posso veramente piu di ste cinesate appena mi arriva la centralina nuova la monto appena si brucia qualcos'altro di nuovo prendo il kit lo butto nel bidone e compro due alogene effetto xenon e bona...
Peccato perche con lo xenon si vede veramente bene, mi ero affidato a OBD perche tutti ne parlano bene ma devo dire che su tre volte non è mai andata bene e mi girano visto che ci ho rimesso anche piu di 30 euro tra spese e in piu la differenza per il kit da come dicono loro di qualità...mha...