kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

All'interno del nostro catalogo on line (Accessori per auto e moto - SpeedUp) troverai diverse offerte sui fari effetto xeno ;)

Vi racconto la mia piccola e stressante esperienza.

Ho comprato tempo fa un kit xenon da OBD quello da 69 per capirci, mi è durato una settimana e poi me lo ha sostituito in garanzia...Lo monto dopo qualche giorno una lampada si brucia e per la seconda volta rimando indietro (tra spedizioni piu di 20 euro buttati), incavolato chiedo il nuovo kit con centraline in alluminio da 119 euro pagando la differenza e me lo hanno mandato, lo monto tre giorni fa ed ora mi si brucia una centralina!!! Per la terza volta stamattina ho spedito la centralina, non ne posso veramente piu di ste cinesate appena mi arriva la centralina nuova la monto appena si brucia qualcos'altro di nuovo prendo il kit lo butto nel bidone e compro due alogene effetto xenon e bona...
Peccato perche con lo xenon si vede veramente bene, mi ero affidato a OBD perche tutti ne parlano bene ma devo dire che su tre volte non è mai andata bene e mi girano visto che ci ho rimesso anche piu di 30 euro tra spese e in piu la differenza per il kit da come dicono loro di qualità...mha...

Vi racconto la mia piccola e stressante esperienza.

Ho comprato tempo fa un kit xenon da OBD quello da 69 per capirci, mi è durato una settimana e poi me lo ha sostituito in garanzia...Lo monto dopo qualche giorno una lampada si brucia e per la seconda volta rimando indietro (tra spedizioni piu di 20 euro buttati), incavolato chiedo il nuovo kit con centraline in alluminio da 119 euro pagando la differenza e me lo hanno mandato, lo monto tre giorni fa ed ora mi si brucia una centralina!!! Per la terza volta stamattina ho spedito la centralina, non ne posso veramente piu di ste cinesate appena mi arriva la centralina nuova la monto appena si brucia qualcos'altro di nuovo prendo il kit lo butto nel bidone e compro due alogene effetto xenon e bona...
Peccato perche con lo xenon si vede veramente bene, mi ero affidato a OBD perche tutti ne parlano bene ma devo dire che su tre volte non è mai andata bene e mi girano visto che ci ho rimesso anche piu di 30 euro tra spese e in piu la differenza per il kit da come dicono loro di qualità...mha...

Io non sò come fate a guidare tranquilli dopo che avete manomesso l'impianto elettrico per montare le xenon ILLEGALI. Con queste centraline che trasformano la corrente ad alta tensione secondo me il pericolo è dietro l'angolo per non parlare del pericolo degli automobilisti che incrociate con fari che sparano una luce impazzita che acceca. Al posto di questi impianti pericolosi sostituite le lampadine con quelle della philips o della osram sono omologate e non sono pericolose ne per voi ne per gli altri

- Informazione Pubblicitaria -

Io non sò come fate a guidare tranquilli dopo che avete manomesso l'impianto elettrico per montare le xenon ILLEGALI. Con queste centraline che trasformano la corrente ad alta tensione secondo me il pericolo è dietro l'angolo per non parlare del pericolo degli automobilisti che incrociate con fari che sparano una luce impazzita che acceca. Al posto di questi impianti pericolosi sostituite le lampadine con quelle della philips o della osram sono omologate e non sono pericolose ne per voi ne per gli altri
Wurth, qualsiasi modifica effettuata sulle nostre auto e' illegale(per l'uso stradale), altrimenti andrebbe tolto mezzo forum....
Pariamo di Xenon :D

Quoto al 100%, anche perchè un motore modificato non rischia di abbagliare in modo pericoloso chi ci viene in contro, a me è successo e per poco non sono uscito di strada !

Installazione kit xenon​

wuth nessuno ha chiesto la romanzina sul CDS, qui si parla di xenon.
Ciao.

wuth nessuno ha chiesto la romanzina sul CDS, qui si parla di xenon.
Ciao.

Infatti ho parlato di xenon elencando semplicemente le cose negative di queste modifiche e ricordando, come dice il regolamento del forum, che il codice della strada va rispettato come vanno rispettati tutti quelli che subbiscono l'accecamento di questi fari. Vanno bene le modifiche ed è giusto che se ne parli ma è anche giusto rimanere nei limiti affinchè il rispetto per gli altri non sia compromesso e soprattutto non sia compromessa la sicurezza

Io monto kit xeno obd dal 2006,e attualmente li ho trasportati sulla attuale alfa. Mi sembra strano che ci siano tutti questi problemi io addirittura ho cambiato lampade per sfizio perché mi sembrava avessero calato un po di tonalità negli anni.... Io controllerei bene l'impianto elettrico...;)

Carissimo, i sono 3 anni che circolo con un kit xeno sulla mia 156; in circa 100mila Km di percorrenza MAI e dico MAI mi hanno slampeggiato per segnalarmi luci fastidiose, i miei stessi amici viaggiando in "carovana" mi hanno detto che nei loro specchietti le mie luci non erano per niente fastidiose!
Evidentemente con un pò di buon senso ed una regolazione accurata del fascio luminoso si può vedere bene senza disturbare gli altri utenti della strada...

X