kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi non capisco perche solo quando abbaglio alcune volte l'anabbagliante sx si spegne e mi tocca spegnere e riaccendere i fari, come mai? Capita ogni tanto non sempre e solo quando abbaglio.

Probabilmente hai una massa che non gode di ottima salute o una dispersione di corrente.

...quindi? Con le alogene comunque questo problema non c'era, quindi il problema non parte dall'auto ma dal kit in questione...
Da ieri ho notato che a volte sfarfallano anche un pochettino.
Maledetta volta che ho comprato il kit obd, era meglio spendere 100 euro e prendevo il kit da xenonlamp, inizio a pensare che sti kit da 49 euro non siano granchè.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche obd ha kit più costosi,il problema principale è che hai voluto risparmiare sul primo kit... Io per la mia 156 ho preso tutti kit pro da 119 euro,sono perfetti,nessuno sfarfallamento ed hanno tre anni... Uno usato per i Fendi e uno per gli abbaglianti... Inizialmente anche io ero propenso per quelli più economici ma la differenza c'è. Ricordatevi che chi più spende meno spende!!! Al di la del marchio o meno.

quoto blade gta .a pienamente ragione se pensi di risparmiare su un prodoto che costa a meta prezo rispeto agli altri prima di aquistare pensa bene se no dopo spendi il dopio

• Like
Reactions: lucaskizzato91

Si ragazzi avete ragione al 100% difatti mi sono pentito, però non mi può vendere un kit che ogni tanto fa sti skec qui, ora non lo sta più facendo, se rinizia a farlo glielo spedisco gli do la differenza e mi da l'altro kit non è che butto i soldi cosi, ok che non sarà di chissà che qualità ma cosi non va bene e credo siate d'accordo con me su questo.

ma quelli di obd che costano sulle 100e non sono solo per i canbus? io avevo un loro kit economico (anche se hai tempi costava mi pare sulle 70, 80€) e , toccandosi, lo monto tuttora da 4 anni o piu senza mai che abbiano perso un colpo.

Max, anche io ho il kit di 70 euro, solo che li avevano messi in offerta a 49.90. ;)

Ragazzi non capisco perche solo quando abbaglio alcune volte l'anabbagliante sx si spegne e mi tocca spegnere e riaccendere i fari, come mai? Capita ogni tanto non sempre e solo quando abbaglio.
Ragazzi mi è capitato anche in quello dx, quando abbaglio ALCUNE volte si spegne l'anabbagliante, come risolvere questo fastidioso problema?

Monta un kit relè,terra la tensione sempre stabile e separerà il segnale degli abbaglianti dagli anabbaglianti... È il metodo più classico.

X