Alfa 156 CrossWagon - 1.9 - Blu Chiaro di Luna - NA

Blackjack scusami stavo guardando le foto della tua cw ed ho notato l'altezza del muso in pratica tra la gomma ed il parafango c'è quasi lo stesso spazio del posteriore la mia ne ha di meno è la tua che è più alta o è la mia che sta affondando?
anche se in marcia non mi pare sia scarica! mi fai sapere? grazie

Confermo, non c'è una grossa differenza nello spazio tra anteriore e posteriore anche se il muso è comunque leggermente più basso come pressochè tutte le auto
 
devo controllare gli ammo la mia ha quali la metà dello spazio
 
Bellissima Q4, sembra che la Crosswagon stia spopolando! Era ora!
 
Molto bella, anche la tua pare l'abbiano tenuta sottovuoto tanto è tenuta bene!

Confermo che anche la mia CW ha l'anteriore un pò basso, anche se gli ammortizzatori non presentano anomalie nel funzionamento....l'unico neo è la tendenza al "grattuggìo" della plastica sottocoppa quando si presenta uno sterrato con buche....

I tuoi differenziali fanno rumore? la mia emette quel rumore già segnalato da altri utenti (come delle stoviglie messe in betoniera), solo a bassi regimi però....

per il resto....GRAN MACCHINA!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella, anche la tua pare l'abbiano tenuta sottovuoto tanto è tenuta bene!

Confermo che anche la mia CW ha l'anteriore un pò basso, anche se gli ammortizzatori non presentano anomalie nel funzionamento....l'unico neo è la tendenza al "grattuggìo" della plastica sottocoppa quando si presenta uno sterrato con buche....

I tuoi differenziali fanno rumore? la mia emette quel rumore già segnalato da altri utenti (come delle stoviglie messe in betoniera), solo a bassi regimi però....

per il resto....GRAN MACCHINA!!!!

anche a me tocca il riparo sottomotore ma non è un vero fuoristrada, a me tocca anche il passaruota ma solo se si chiude tutta la sospensione con ruota sterzata, tipo curve in appoggio e simili per i differenziali sento di tanto in tanto quello dietro qualche "tac" di solito quando inserisco la rerto ma ho letto che è normale per il resto mi sto ancora abituando alla trazione integrale ed al diesel essendo la mia prima diesel e venendo da una 1.8 ts prima serie che è sostanzialmente diversa come guida per il resto sono soddisfatto e quoto ...GRAN MACCHINA!!!!

per il resto....GRAN MACCHINA!!!!