Alfa Giulietta - Lo Stereo ha l'ingresso AUX o USB ??

Aspetta, sembra che qualche utente c'è riuscito, montando una centralina Dension. Fai una ricerca...

ma dension è radio se nn sbaglio...mentre l uscita usb è un connettore che è collegato a 4 pin sul connettore principale della centralina b&m

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

ma dension è radio se nn sbaglio...mentre l uscita usb è un connettore che è collegato a 4 pin sul connettore principale della centralina b&m

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho controllato ;)
Il Dension 300 ha un'uscita usb, oltre all'entrata per ipod. Sfrutta l'interfaccia cd-changer(che dovrebbe essere presente anche nell'impianto base). Compatibile con i comandi al volante, ma non con cd-text o id3 degli mp3. Costo non indifferente :smiley_029:
compatibilità.JPG
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Ho controllato ;)
Il Dension 300 ha un'uscita usb, oltre all'entrata per ipod. Sfrutta l'interfaccia cd-changer(che dovrebbe essere presente anche nell'impianto base). Compatibile con i comandi al volante, ma non con cd-text o id3 degli mp3. Costo non indifferente :smiley_029:
Visualizza allegato 82716

si ma parliamo della sua usb non quella del blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

si ma parliamo della sua usb non quella del blue&me
Scusami alfista, forse non ho capito. Che c'entra il blue&me?. Con il Dension ricavi un'interfaccia usb per gli mp3 anche dall'impianto base, ed è quello che penso vuole avere alfamike83.
alfamike83 se ci sei batti...
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Scusami alfista, forse non ho capito. Che c'entra il blue&me?. Con il Dension ricavi un'interfaccia usb per gli mp3 anche dall'impianto base, ed è quello che penso vuole avere alfamike83.
alfamike83 se ci sei batti...

se lui la vuole ricavare da li si....ma non ho capito che vuole nel senso che montando il dension perdi il blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Ciao Ragazzi,
sono possessore di un alfa romeo giulietta 2010 con Blu&Me. (Aprendo la Radio è Bosh (Originale Alfa-Fiat-Lancia)

Vorre installare o creare un interfaccia AUX per poter collegarci il tablet che ho inserito nel cassetto centrale, in quanto se lo collego tramite USB del Blu&ME, viene riconosciuta soltanto la musica, mentre il navigatore, film, ecc si sente direttamente dall'audio del Tablet.
Esiste un interfaccia da poter collegare allo stereo che mi crea la porta AUX? dove deve essere collegata? oppure è possibile crearla, usando un deviatore che switcha da Blu&me a AUX?

Grazie.
 
Esiste una interfaccia della dension mi pare..

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Premetto che non l'ho ancora fatto, ma appena mi arriva l'auto vado a far installare il parrot mk9100.
Il blu and me non l'ho voluto
Con il parrot, oltre ad avere un ottimo sistema vivavoce con pure la musica in streaming, si hanno anche tre cavi, un jack analogico, un connettore iphone/ipod e una presa femmina usb.
La spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro, ma offre molto di piú che solo una semplice interfaccia aux/usb
Nessuno ha provato questa soluzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Premetto che non l'ho ancora fatto, ma appena mi arriva l'auto vado a far installare il parrot mk9100.
Il blu and me non l'ho voluto
Con il parrot, oltre ad avere un ottimo sistema vivavoce con pure la musica in streaming, si hanno anche tre cavi, un jack analogico, un connettore iphone/ipod e una presa femmina usb.
La spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro, ma offre molto di piú che solo una semplice interfaccia aux/usb
Nessuno ha provato questa soluzione?

Figo questo della Parrot!!!
Qualcuno che già ce l'abbia e possa confermare la compatibilità?