Alfa Giulietta - Lo Stereo ha l'ingresso AUX o USB ??

Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

non sto a leggere tutto perchè non ho tempo. vi informo che per il momento se non si ha il b&m non esistono altre forme per collegare altri apparecchi alla radio. a gennaio usciranno autoradio modificate per il nuovo b&m che prevede anche un'uscita aux.
ciao a tutti.

scusa in che senso nuovo b&m? ci sarà una porta aggiuntiva oltre l'usb che abbiamo tutti?

no no cambia il sw del b&m a livello cliente non cambia nulla . cambia l'autoradio che verra dotata di uscita aux.

no no cambia il sw del b&m a livello cliente non cambia nulla . cambia l'autoradio che verra dotata di uscita aux.

quindi immagino ci sarà in contemporanea il rilascio di un nuovo aggiornamento...o sbaglio?
approposito, ti ricordi quando chiedevo se il sw è uguale sia in presenza di nav che senza? bè ho notato che nella versione col nav mancano i comandi vocali per la gestione del mediaplayer...cosa invece presente su quello senza nav....

- Informazione Pubblicitaria -

sbagli. quello di attuale produzione ha come sw il microsoft media player , visto i mancati accordi con microsoft, marelli ha sviluppato un nuovo sw incompatibile con quello di microsoft. ma il funzionamento è identico. per il momento il nuovo b&m lo utilizza la 500.

non sto a leggere tutto perchè non ho tempo. vi informo che per il momento se non si ha il b&m non esistono altre forme per collegare altri apparecchi alla radio. a gennaio usciranno autoradio modificate per il nuovo b&m che prevede anche un'uscita aux.
ciao a tutti.

Noooooooooooooooooooooooooo!! nemmeno un aux! :(

no sorry. in realtà sulla autoradio esiste una massa aux e i due canali audio aux. ma non so se collegandoci qualcosa funzioni.
ufficialmente non esiste queindi credo siano solo predisposizioni.

ciao ragazzi nn so la terminologia precisa ma se vi puo interessare l uscita aux c'e' e ci si possono collegare fonti esterne.l impianto di serie e' piu che valido e nn avendo messo su il bose stasera la porto da un installatore e metto su un subwoofer preamplificato. mi ha detto che volendo posso mettere su anche la presa usb ma il problema e' che l interfaccia x far si che i brani vengano visualizzati sulla radio di serie costa circa 180 euro... e x il momento lascio stare. cmq mi ha garantito che si puo' fare tranquillamente. domani sera la vado a ritirare , magari vi dico come va!

sbagli. quello di attuale produzione ha come sw il microsoft media player , visto i mancati accordi con microsoft, marelli ha sviluppato un nuovo sw incompatibile con quello di microsoft. ma il funzionamento è identico. per il momento il nuovo b&m lo utilizza la 500.

TTG scusa ma io ho appena aggiornato alla ver. 5.5 il B&M della 500 di mia moglie. E' questo il nuovo sw di cui parli?

Ma esiste uno schema della piedinatura posteriore dell'autoradio di serie?

scusa ttg, ma non ho capito, ti riferisci alla versione b&m che ho io tutt'ora che non ha la gestione vocale del media player (in presenza di radionav) o il nuovo sw che uscirà a gennaio sarà di marelli e non più di microsoft?

X