Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Stereo ha l'uscita aux?
Eh, Ha L'interfaccia mini-iso di collegamento. Infatti ho acquistato il cavo giallo solo per l'aux-in. Ma niente
Prima di fare sciocchezze acquistando altri prodotti, tipo dension etc.. , vorrei capire perchè non funziona.
Non è che bisogna sbloccare qualcosa a livello softwarE? fare qualche ponticello di PIN sull'autoradio? Boh non so..
Spero nella risposta di qualcuno che ne sà più di noi
Esistono dispositivi non ufficiali (Dension, Xcarlink...), specifici per Giulietta e dal costo un centinaio di euro circa, che provvedono a fornire presa USB/SD e Aux. Ovviamente hanno dei limiti rispetto al media-player del B&M (riproducono i brani MP3 ma ad. es. non ne mostrano i nomi), ma funzionano, sono pilotabili dalla radio di serie e solitamente anche dai comandi al volante (quest'ultimi sono optional su Progression). Purtroppo non tutte le autoradio di Giulietta, nonostante lo stesso aspetto, sono compatibili in quanto manca la presa dove connettere questa interfaccia. Leggete intanto in link seguente, ma ci sono thread sull'argomento assai più specifici.
@Rubberz: la tua autoradio non dovrebbe avere problemi perché sembra avere quella presa.
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/66462-presa-usb.html
Eh, Ha L'interfaccia mini-iso di collegamento. Infatti ho acquistato il cavo giallo solo per l'aux-in. Ma niente
Prima di fare sciocchezze acquistando altri prodotti, tipo dension etc.. , vorrei capire perchè non funziona.
Non è che bisogna sbloccare qualcosa a livello softwarE? fare qualche ponticello di PIN sull'autoradio? Boh non so..
Spero nella risposta di qualcuno che ne sà più di noi