Alfa Giulietta - Lo Stereo ha l'ingresso AUX o USB ??

Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

TTG scusa ma io ho appena aggiornato alla ver. 5.5 il B&M della 500 di mia moglie. E' questo il nuovo sw di cui parli?

credo che non sia questo 5.5 ma ttg si riferisce ad un nuovo software in uscita verso gennaio...e per la 500 di tua moglie bisogna vedere quando è stata prodotta e da che telaio monta il sw aggiornato specificato da lui.
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

nessuno sa se il radionav ha un ingresso aux ?

non esiste un instruzioni tecniche di come è fatto?
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

nessuno sa se il radionav ha un ingresso aux ?

non esiste un instruzioni tecniche di come è fatto?

non dovrebbe averlo...
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

ciao ragazzi nn so la terminologia precisa ma se vi puo interessare l uscita aux c'e' e ci si possono collegare fonti esterne.l impianto di serie e' piu che valido e nn avendo messo su il bose stasera la porto da un installatore e metto su un subwoofer preamplificato. mi ha detto che volendo posso mettere su anche la presa usb ma il problema e' che l interfaccia x far si che i brani vengano visualizzati sulla radio di serie costa circa 180 euro... e x il momento lascio stare. cmq mi ha garantito che si puo' fare tranquillamente. domani sera la vado a ritirare , magari vi dico come va!

Insomma, com'è andata questa installazione? Ero intenzionato a fare la stessa cosa (installare un sub con apli separato), ma non sapevo se l'autoradio di serie, (NO BOSE) avesse uscite PRE aplificate libere da poter utilizzare. O comunque uscite in generale in modo da non sacrificare le casse posteriori.
Ma di preciso, che modello è esattamente il blaupunkt originale?
Quante e dove sono montate le casse dell'impianto originale (no BOSE)?
Ciao e grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

Quante e dove sono montate le casse dell'impianto originale (no BOSE)?

sono 2 per portiera (1 tweeter + 1 medi), nelle portiere posteriori se non prendi l'autoradio con doppia antenna c'è solo 1 altoparlante (mancano i tweeter)
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

ciao ragazzi nn so la terminologia precisa ma se vi puo interessare l uscita aux c'e' e ci si possono collegare fonti esterne.l impianto di serie e' piu che valido e nn avendo messo su il bose stasera la porto da un installatore e metto su un subwoofer preamplificato. mi ha detto che volendo posso mettere su anche la presa usb ma il problema e' che l interfaccia x far si che i brani vengano visualizzati sulla radio di serie costa circa 180 euro... e x il momento lascio stare. cmq mi ha garantito che si puo' fare tranquillamente. domani sera la vado a ritirare , magari vi dico come va!
Ehy ciao com'è andata l'installlazione? è possibile mettere questa benedetta presa usb???
ciao e grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?

ciao a tutti...una domanda secca....ho una Giulietta progression modello 2011,immatricolata a settembre....è possibile,ricare un'uscita USB?e se si,COME?
GRAZIE a TUTTI
 
ciao a tutti...una domanda secca....ho una Giulietta progression modello 2011,immatricolata a settembre....è possibile,ricare un'uscita USB?e se si,COME?
GRAZIE a TUTTI

L usb proviene solo dalla centralina b&m nn ha uscite in merito

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X