Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si ma quello integrato l'ho tolto dopo 2 mesi che avevo la macchina, non legge neanche gli mp3 e poi volendo fare un impiantino con subwoofer..non è adatto come stereo.
Il clarion me gusta un po. Perora sono orientato su questo Alpine cda-117ri. Basta monitor e soprattutto quello a 1 din ahahah.
Avevo pensato anche ad un tablet alposto dello stereo.

A me invece piacciono quelli integrati.- Sulla mia c'e' un'impianto "Bose" originale con nav.integrato, non legge gli mp3, pero' nel baule ho un caricatore di 10 cd, (originale) mi basta:D............
 
A me invece piacciono quelli integrati.- Sulla mia c'e' un'impianto "Bose" originale con nav.integrato, non legge gli mp3, pero' nel baule ho un caricatore di 10 cd, (originale) mi basta:D............

Volendo puoi combinare le cose... se hai il multicd lo puoi scollegare e prende un aggeggio fatto apposta che e' un lettore mp3 con slot per le CF, lo comandi come se fosse un multicd... io non lo ho messo per tenere tutto l'impianto originale, ma e' una modifica discreta e reversibile.
 
Volendo puoi combinare le cose... se hai il multicd lo puoi scollegare e prende un aggeggio fatto apposta che e' un lettore mp3 con slot per le CF, lo comandi come se fosse un multicd... io non lo ho messo per tenere tutto l'impianto originale, ma e' una modifica discreta e reversibile.

Si, grazie, lo sapevo, ma come dici tu, voglio tenere tutto originale, anche perche ci passo poco tempo in macchina, a lavorare vado a piedi, in quanto sono a 300 mt dal posto di lavoro, poi esco poco, a parte i raduni che ovviamente, neve permettendo, li faccio con la "GTA".- Quando c'e' la neve uso la "MiTO".- Poi onestamente con 10 cd, molti dei quali li realizzo io, con una media di 18 brani a cd moltiplicato per 10, sono 180 brani, c'e' nè abbastanza................
 
Si, grazie, lo sapevo, ma come dici tu, voglio tenere tutto originale, anche perche ci passo poco tempo in macchina, a lavorare vado a piedi, in quanto sono a 300 mt dal posto di lavoro, poi esco poco, a parte i raduni che ovviamente, neve permettendo, li faccio con la "GTA".- Quando c'e' la neve uso la "MiTO".- Poi onestamente con 10 cd, molti dei quali li realizzo io, con una media di 18 brani a cd moltiplicato per 10, sono 180 brani, c'e' nè abbastanza................

per il tuo utilizzo è perfetto!
poi tu hai il busso : la migliore musica è abbassare il finestrino ! ;)
 
Ciao ragazzi come ve la passate!!! Si parla di impianti stereo!!! La mia passione..... FabioSeven a consiglio mio lascia stare i tablet per l'ascolto anno delle schede audio un po' così così.... Meglio un ottimo stereo con una buona amplificazione e ovviamente degli autoparanti come si deve e già fai un ottima cosa.... Io sono 2 anni che ci sto lavorando... E causa forze della natura sono un po' bloccato!!!
 
Ciao ragazzi come ve la passate!!! Si parla di impianti stereo!!! La mia passione..... FabioSeven a consiglio mio lascia stare i tablet per l'ascolto anno delle schede audio un po' così così.... Meglio un ottimo stereo con una buona amplificazione e ovviamente degli autoparanti come si deve e già fai un ottima cosa.... Io sono 2 anni che ci sto lavorando... E causa forze della natura sono un po' bloccato!!!
Ciao axel, com'è da te la situazione post terremoto?
Alla fine ho abbandonato l'idea tablet e ho preso l'alpine cda-117ri piu il modulo blutooth parrot, l'audio è spettacolare, aspetto di cambiare il fronte anteriore e posteriore con delle Morel Tempo 6,poi metto su 2 ampli e 2 sub della Hertz, dite che è troppo tamarro? ahhah
 
Cari Amici , oggi ho presentato le dimissioni dal mio Incarico. Ci ho pensato molto , purtroppo non sono e sono sarò molto presente neanche nel futuro. Quindi mi sento un po "inutile" ed è giusto che la sezione continui a crescere e non voglio essere io a bloccarla. Mi dispiace tanto , so che mi capirete ma ho dei problemi che vanno oltre Me. Pensavo fosse tutto risolto .. invece tutto torna. Tranquilli che non vi abbandono .. Ho lasciato l'incarico non il Club :D A presto ragazzi. Per chi vuole ha i miei contatti ci sentiamo comunque .. e tenetemi informato su quello che fate anche se ogni tanto passerò a leggere .. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gio allora è ufficiale che lasci, mi dispiace e comunque sembra ormai morta questa sezione purtroppo! Spero allora che hai lasciato solo l'incarico e non il club. Qualche sera organizziamo una rimpatriata tutti quanti..daii su su.:D