Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

te lo dico io per certo CHE PRIMA DI MONTARE IL TUTTO HO CHIAMATO NTP fa solo quel prokit volendo abbinabile ai bilstein b8 che dice che abbassa dai 30 / 35 mm all'anteriore e 25mm al posteriore ma credimi non è così all'anteriore sono daccordo abbassa si 30mm ma non 25mm al posteriore anche perchè io le ho provate e la differenza davanti e dietro si nota abbastanza sarà anche perchè la mia è un diesel quindi più pesa davanti rispetto a un benzina sarà anche perchè sono sprovvisto di ruota di scorta... boh ma la mia a misure di dita quindi più o meno tra parafango e ruota all'incirca 2 dita davanti e quasi tre dita dietro ora ho su H&R COME MOLLE E SEMPRE I BILSTEIN B8 COME AMMORTIZZATORI BEH LA DIFFERENZA UN Pò SI TOTA ANCORA MA RISPETTO A EIBACH H&R rispetta molto di più le misure di altezza specificata se vai a vedere le foto del mio garage capisci quello che intendo dire poi vorrei sapere se cè qualcun altro che nota la stessa differenza di altezza tra l'anteriore e il posteriore grazie!?????
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Resta il dilemma delle specifiche differenti e del fatto che esista una serie rossa ed una nera.. Forse a differenziare quelle 2010/2012 e quelle 2012/2013
mi sa che tra stasera e domani,se riesco a toglier qualche dubbio le porto a casa!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Anzi! Se a qualcuno interessano,fatemi sapere che magari se siamo,non dico in tanti,ma più di uno magari la spuntiamo sul prezzo!
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

a me interessa tutto il kit b12 ma in italia dubito si trovi a meno di quanto si trovi dal tedesco;
io comuqnue devo aspettare un po devo prima capire se riesco a prendere o meno la 4c
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Magister te DEVI prendere la 4c altrimenti il terminale SS salta e devo passar alla concorrenza! =)
 
R: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Certo è che è assurdo che non ci sia una vera e propria soluzione.. O un assetto rigidissimo o una cosa fatta a metà..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

allora chiarisco gli ammortizzatori sono gli stessi (intendo i bilstein) ma da ottobre 2012 c'è una seconda specifica di molle eibach che è omologata solo per la 1.4 mentre per le altre motorizzazioni rimane la specifica vecchia di giugno 2010;
la differenza tra le due specifiche è che la nuova per la 1.4 è di 13 mm piu corta a riposo (solo le anteriori le posteriori sono uguali);

p.s. le eibach sono lineari all'anteriore e progressive al posteriore

quello che non mi è chiaro è perche esista una specifica di molle solo per la 1.4 sarebbe stato piu sensato che la specifica diversa fosse per la q.v. che monta di serie elementi sospensivi diversi dalle altre
...può essere per il peso maggiore del motore diesel???...boh, azzardo...
:smiley_029:

- - - Aggiornato - - -

più corta di 13mm a riposo... mmm... la butto li,una questione di peso?
...ah, ecco l'avevi già scritto tu, Yabu
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

e ho scoperto pure che le molle non sono omologate per la versione bi-fuel chissa perche0

...azzzz...questo è un problema x me :smiley_001:
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

eh se vai sul sito della eibach per la 1.4 bi fuel non danno alcun tipo di molla, a montare montano ma se non hanno l'omologazione ci deve essere un motivo quindi prima di montarle informati per bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Anzi! Se a qualcuno interessano,fatemi sapere che magari se siamo,non dico in tanti,ma più di uno magari la spuntiamo sul prezzo!
io ci sono e visto che sei di VA possiamo montare dallo stesso meccanico e magari un po' di sconto c'è lo fa.