Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Anzi! Se a qualcuno interessano,fatemi sapere che magari se siamo,non dico in tanti,ma più di uno magari la spuntiamo sul prezzo!
A me Interessano...solo di Molle si sta parlando Giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

si esatto,le eibach pro kit da -30mm

(scusate se in questi giorni sono sparito ma il bimbo mi porta via un sacco di tempo e energie!)
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

molto gentili devo dire....

- - - Aggiornato - - -

nessuno proprio nessuno sa dirmi nulla con tutti quelli con la mia stessa motorizzazzione che avranno già montato l'assetto nessuno sa dirmi se è una cosa normale o no????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Mi spiace su questo non posso aiutarti,certo che dovresti trovar un utente con la stessa motorizzazione,stessi ammortizzatori e stesse molle,perchè non sò se chi ha montato solo le molle possa aver la stessa "problematica" anche se secondo me,questa cosa è data dalla differenza di peso,le molle sono progressive sia sull anteriore che sul post?
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

grazie yabu ma da quello che ho capito le molle posteriori sono progressive e quelle anteriori sono lineari... sempre se non sbaglio.. ma una cosa se l'altezza dell'assetto è data dalla lunghezza delle molle xchè dovrebbero fare differenza gli ammortizzatori secondo te??? dalla rigidità??? comunque è anche una questione di peso secondo me da il fatto che il turbodiesel sia più peso del turbo benzina all'anteriore e quindi tende a puntare a terra con l'anteriore e alzarsi leggermente al posteriore ho notato anche che se aggiungo un peso di circa 100 kg al posteriore si abbassa come l'anteriore cioè come andare con la macchina sempre con su 4 persone...
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

confermo le eibach sono lineari all'anteriore e progrssive al posteriore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ma io parlo di H&R non di eibach...
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Proprio perchè non le conosco che chiedevose erano progressive,anche sull anteriore perchè avrebbe accentuato il "problema" ora non ricordo se avevi anche gli ammortizzatori,ma se sono quelli standard potrebbe esser si un problema causato dal peso,dato che la molla lavora,ma se il carico è maggiore probabilmente schiaccia più l'anteriore,poi non vorrei dire una cazzata,ma credo che un p'ò tutte abbiano l'anteriore più basso,anche per un discorso di aerodinamica,ma ripeto,non avendo quella motorizzazione stò andando per presupposti
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Se non ricordo male c'era qualcuno che parlava di h&r (magari eri tu!? :) ) in mezzo a queste pagine.. Giusto per curiosità come confort come ti trovi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

per yabu gli ammortizzatori sono i bilstein b8 nn ho più gli originali e molle H&R progressive al posteriore e lineari all'anteriore per altiss come confort credimi è molto meglio che l'originale non è ne troppo rigida come dicono tanti ne troppo morbida
 
X