Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Infatti spy cià ragione sembra che se ne sono accorti del difetto e cercano di eliminare i scricchiolii nel primo tagliando nel mio caso lo faccio ancora in garanzia se nn sbaglio il meccanico diceva che devono ingrassare le guarnizioni registrare i pannelli e le portiere per eliminare gli scricchioliii .. intanto vi dico che ho sostituito lo sportelletto dei fusibili ragazzi assurdo .. un pezzo di plastica 40 euro alla faccia ma l'alfa romeo nn pensa che ci siano i prezzi un pò alti ??

Ah OK. Io per ora il primo tagliando non l'ho fatto!
 
ok, ma quello che volevo capire (anche se non possiedo una Giulietta quindi certe cose solo voi potete saperle)

quello che mi domando è:

una volta che portate la vostra vettura in assistenza, ve lo risolvono in maniera definitiva il problema? e se è si, lo risolvono riempiendo con pezze di gomma e gomma piuma, cioè fatemi capire un po'.


Saluti.

Esatto, quando hanno voglia pezzi di gomma e materiali fonoassorbenti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Giuliettona ritirata...sostituiti pannelli porte rumorosi, risolta vibrazione montante anteriore sinistro ma il problema fastidiosissimo del cruscotto che vibra zona airbag passeggero è rimasto tale quale!!!a nulla è servito il giro in macchina con il capo officina per fargli sentire il rumore di persona...mi sa che dovrò fare da solo
 
Giuliettona ritirata...sostituiti pannelli porte rumorosi, risolta vibrazione montante anteriore sinistro ma il problema fastidiosissimo del cruscotto che vibra zona airbag passeggero è rimasto tale quale!!!a nulla è servito il giro in macchina con il capo officina per fargli sentire il rumore di persona...mi sa che dovrò fare da solo

Io ho la stessa vibrazione... per intenderci sopra la plancia lato passeggero, tenendo la lo spigolo (in similpelle) la vibrazione scompare...
A differenza tua ho anche il sedile che scricchiola, il finestrino lato passeggero che fa rumore quando chiudo la portiera e per finire sono anche spuntate le macchie sui fari... la cosa bella è che in officina mi fanno quasi passare per pazzo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io ho la stessa vibrazione... per intenderci sopra la plancia lato passeggero, tenendo la lo spigolo (in similpelle) la vibrazione scompare...
A differenza tua ho anche il sedile che scricchiola, il finestrino lato passeggero che fa rumore quando chiudo la portiera e per finire sono anche spuntate le macchie sui fari... la cosa bella è che in officina mi fanno quasi passare per pazzo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non sei l unico!!!che ca@@o
 
PORC....Oggi ho preso per la prima volta la macchina in strada, tempo 15 km e già mi fumavano di brutto.. Sulle sconnessioni, concerto di scricchiolii dal lato passeggero (sembra provengano dalla portiera o dal montante dx o dal cruscotto lato dx, non riesco a capire) e dalla zona tetto panoramico (non capisco se sono le guarnizioni del tetto o il cielo). Macchina nuova di pacca, dopo 2 anni abbondanti di produzione, e già sono incaxxato nero!
 
PORC....Oggi ho preso per la prima volta la macchina in strada, tempo 15 km e già mi fumavano di brutto.. Sulle sconnessioni, concerto di scricchiolii dal lato passeggero (sembra provengano dalla portiera o dal montante dx o dal cruscotto lato dx, non riesco a capire) e dalla zona tetto panoramico (non capisco se sono le guarnizioni del tetto o il cielo). Macchina nuova di pacca, dopo 2 anni abbondanti di produzione, e già sono incaxxato nero!

Ste cose fanno girare le scatole.... non è possibile che un'auto di 30mila euro si comporti così ed ancor più scandaloso il modo in cui certe officine autorizzate trattano i clienti (dico certe per quello che ho letto sul forum, se fosse per me direi tutte).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Fermo restando che sono solidale con voi perchè non è giusto che si debbano spendere tanti soldi per avere un'automobilina delle giostre, consiglierei ,nei casi in cui le officine si rifiutano di intervenire, di contattare l'infomore e far presente quanto accade.E' l'unica carta che si può giocare,altrimenti non resta che sbarazzarsi dell'auto.
Bye
 
Si ragazzi è assurdo tutto ciò la macchina nuova nuova e con dei schicchiolii , ma come si fa ad avvertire l'alfa romeo dei difetti della giulietta .. ragazzi sono due anni che è uscita è normale che ci siano i primi difetti da sistemare , soltanto che sti ingenieri italiani dovrrebbero aprire gli occhi è una macchina stupenda e per delle sciocchezze si perdono in un bicchier d'acqua ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fermo restando che sono solidale con voi perchè non è giusto che si debbano spendere tanti soldi per avere un'automobilina delle giostre, consiglierei ,nei casi in cui le officine si rifiutano di intervenire, di contattare l'infomore e far presente quanto accade.E' l'unica carta che si può giocare,altrimenti non resta che sbarazzarsi dell'auto.
Bye

Già fatto... mi hanno detto di portarla in officina e contattarli, provvederanno loro a mettersi in contatto.
È assurdo che si provi a dissuadere il proprietario dal sistemare i problemi della propria auto, sembra quasi gli si chieda una cortesia...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2