Boh ieri sera mi son smontato la mostrina in alluminio della plancia e ho riscontrato: 1) Tutte le viti sottostanti (radio, bocchette, cruscotto) erano lente, una era praticamente appoggiata. Sottolineo auto nuova di pacca, inaccettabile. 2) Centralina Blue & Me montata senza viti si muove di brutto (ho spessorato con spugna sopra e sotto, ora è bella ferma e isolata dal resto 3) Clip che vanno ad incastro dentro il cruscotto molto ballerine e senza guarnizioni morbide (per ora non faceva rumore ma ho messo il mio solito pongo che tiene ferma la clip e crea un bel cuscinetto gommoso e un po' appiccicoso, perfetto 4) Idem ho applicato un po' di questo pongo malleabile (si usa solitamente per isolare negli impianti hifi) nella sede del supporto tomtom che si infila nel cruscotto (ora anche lui ammutolito, altrimenti aveva un po' di gioco). 4) Ho messo spugna anche dietro alle plastiche dei tweeter anteriori (la mostrina aveva gioco) e applicato pongo sulle clip di mer.. ammutolite pure loro 5) Mannaggia al triangolino dx dello specchietto, non riesco a farlo star zitto senza toglierlo, mi devo ingegnare 5) Ora sarà il turno del tetto, scricchiola un po' random ma non ho ancora capito da dove esattamente. Si capisce che non sopporto i rumorini?:lachen001: Forse la Giuly non era proprio l'auto idelae su questo aspetto ma anche la nuova classe A scricchiola, provate ad appoggiare la mano sulla mostrina morbida del cruscotto).