dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,500
- 5,529
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Con il CD inserito ti scompare la scritta "no source available" e al suo posto appare appunto "CD" . Però credo che "AUX" avresti dovuto già trovarlo, pertanto presumo, non sono certo, tu non abbia lo spinotto nel retro dell'autoradio.
Io ho la giulietta da giugno 2012 e ho l'attacco per il caricatore cd. Non sono sicuro al 100% perche non me lo ricordo, ma se non avete collegato nulla allo spinotto del caricatore, non esce niente spingendo il tasto media semplicemnete perche non c'è niente collegato.
Volete essere sicuri di avere lo spinotto. Staccate la mascherina e con un cacciavite a stella smontate la radio e osservate da dietro. Di foto in rete ne trovate a bizzeffe per capuire di che spinotto si tratta.
Un saluto a tutti Gianluca.
Io ho acquistato la Giuly a Giugno 2012, come faccio a sapere se posso collegare lo spinotto AUX senza smontare nulla?
in quello spinotto blu dovrai collegarci un interfaccia per avere aux/usb..tipo Dension o l'adattatore AlfaRagazzi posseggo un autoradio originale mod 940 plus low vorrei ricavare l'aux in secondo voi è abilitato su questo modello ? Ho smontato l'autoradio ed ho notato che c'è uno spinotto blu vuoto. Qualcuno mi aiuta a capire se c'è l'ho o no ?
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
in quello spinotto blu dovrai collegarci un interfaccia per avere aux/usb..tipo Dension o l'adattatore Alfa