Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Ho appena smontato l'autoradio per vedere le connessioni disponibili, allego un po' di foto

dl.dropboxusercontent.com_u_16550043_giulietta_IMG_1704.JPG

dl.dropboxusercontent.com_u_16550043_giulietta_IMG_1705.JPG

dl.dropboxusercontent.com_u_16550043_giulietta_IMG_1707.JPG

dl.dropboxusercontent.com_u_16550043_giulietta_IMG_1708.JPG

dl.dropboxusercontent.com_u_16550043_giulietta_IMG_1711.JPG



Infine c'è questo spinotto che era scollegato e inutilizzato, sembra arrivare dallo sportellino porta oggetti dove va il navigatore...
dl.dropboxusercontent.com_u_16550043_giulietta_IMG_1709.JPG



Ripeto, ho blue&me e porta usb ma non so quale cavo sia cosa; sembra che ci sia uno slot libero, ma non me ne intendo tanto da poter dire per cosa è
 
Non ti funziona l'iPhone da USB probabilmente perché hai la vecchia centralina marelli, quella nuova (lauberhorn) dovrebbe avere un chip per iPhone, così dicono.
Le nuove le montano da fine 2010 inizio 2011, inoltre da maggio 2011 mi pare hanno messo pure l'ingresso aux
 
a me non interessa tanto la USB quanto l'ingresso AUX-IN, sai se si può mettere quello originale alfa che viene montato dal 2011 ordinandolo come ricambio?

altrimenti devo comprare qualcosa da collegare al cd changer, che dovrebbe essere questo connettore vuoto qui

dl.dropboxusercontent.com_u_16550043_giulietta_IMG_1713.JPG
 
Ma sbaglio o chi ha il b&m con la centralina Marelli non ha lo spinotto cd charger abilitato? Secondo me c'era una vecchia discussione a riguardo, però non la trovo più

Inviato da me, ora.
 
Se dovesse funzionare faccelo sapere che interessa anche a me ;)
 
Lo spinotto dell'ultima foto e' l'alimentazione della myport per tom tom, in pratica puoi farne la mod del cassetto e la myport e la attacchi a quello spinotto, serve per caricare il tom tom della linea bluandme senza cavo.
 
Lo spinotto dell'ultima foto e' l'alimentazione della myport per tom tom, in pratica puoi farne la mod del cassetto e la myport e la attacchi a quello spinotto, serve per caricare il tom tom della linea bluandme senza cavo.

Parli di quello grigio ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso non vada bene questo, anche sulla Golf ho dovuto prendere un cavetto uguale che però aveva in più una circuiteria per emulare il cd changer, infatti quando lo uso sullo schermo appaiono i vari cd come se fossero effettivamente presenti

Magari qualcuno ci schiariva le idee. In commercio per questa auto al momento ci sono solo le interfacce ultra costose tipo denson . Se qualcuno ci mostrava cosa andava ponticellato per emulare il caricatore cd avremmo fatto bingo. . Oggi sono stato da un amico munito di diagnosi ed sulla radio non c'è possibilità di attivare nulla con la voce dell'aux in.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..