Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

La mia Liglio 2010 appare la scritta no source available e non mi è mai apparsa la scritta AUX.
 
Con il CD inserito ti scompare la scritta "no source available" e al suo posto appare appunto "CD" ;). Però credo che "AUX" avresti dovuto già trovarlo, pertanto presumo, non sono certo, tu non abbia lo spinotto nel retro dell'autoradio.

Io ho la giulietta da giugno 2012 e ho l'attacco per il caricatore cd. Non sono sicuro al 100% perche non me lo ricordo, ma se non avete collegato nulla allo spinotto del caricatore, non esce niente spingendo il tasto media semplicemnete perche non c'è niente collegato.

Volete essere sicuri di avere lo spinotto. Staccate la mascherina e con un cacciavite a stella smontate la radio e osservate da dietro. Di foto in rete ne trovate a bizzeffe per capuire di che spinotto si tratta.

Un saluto a tutti Gianluca.
 
Io ho la giulietta da giugno 2012 e ho l'attacco per il caricatore cd. Non sono sicuro al 100% perche non me lo ricordo, ma se non avete collegato nulla allo spinotto del caricatore, non esce niente spingendo il tasto media semplicemnete perche non c'è niente collegato.

Volete essere sicuri di avere lo spinotto. Staccate la mascherina e con un cacciavite a stella smontate la radio e osservate da dietro. Di foto in rete ne trovate a bizzeffe per capuire di che spinotto si tratta.

Un saluto a tutti Gianluca.

Hai fatto bene a precisare e io a chiedere che qualcuno verificasse. Presumevo erroneamente che funzionasse coma l'autoradio della Grande Punto di mia moglie in cui premendo ripetutamente SRC appare AUX anche se non c'è niente di collegato.

Piuttosto mi meraviglia che la tua di giugno 2012 abbia lo spinotto. Ero quasi certo che qualcuno del forum avesse riportato che sulle ultime autoradio (2012?) l'avessero rimosso... meglio così :aktion086:, ma per avere la certezza comunque è meglio seguire il tuo suggerimento: smontare e verificare personalmente!
 
Ciao a tutti,
Collegare un interfaccia allo spinotto del caricatore crea problemi con la garanzia? ho intenzione di fare questo lavoretto per aggiungere aux/usb, ma prima di tutto devo verificare se ho la predisposizione per il caricatore. La mia è una Giulietta acquistata Gennaio 2012 distinctive+sport pack. Qualcuno sa se l'autoradio montata ha lo spinotto?
Grazie
Rocco
 
Io ho acquistato la Giuly a Giugno 2012, come faccio a sapere se posso collegare lo spinotto AUX senza smontare nulla?
 
Io ho acquistato la Giuly a Giugno 2012, come faccio a sapere se posso collegare lo spinotto AUX senza smontare nulla?

O hai come amico superman con la vista a raggi x o devi smontare

Ciao
 
Ragazzi posseggo un autoradio originale mod 940 plus low vorrei ricavare l'aux in secondo voi è abilitato su questo modello ? Ho smontato l'autoradio ed ho notato che c'è uno spinotto blu vuoto. Qualcuno mi aiuta a capire se c'è l'ho o no ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Ragazzi posseggo un autoradio originale mod 940 plus low vorrei ricavare l'aux in secondo voi è abilitato su questo modello ? Ho smontato l'autoradio ed ho notato che c'è uno spinotto blu vuoto. Qualcuno mi aiuta a capire se c'è l'ho o no ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
in quello spinotto blu dovrai collegarci un interfaccia per avere aux/usb..tipo Dension o l'adattatore Alfa
 
in quello spinotto blu dovrai collegarci un interfaccia per avere aux/usb..tipo Dension o l'adattatore Alfa

Non mi serve l'interfaccia ma solo l'aux in.. ci sono in giro i cavetti della phonocar

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riesumo questa discussione perché stavo per aprire un topic identico

La mia Giulietta è la versione Lusso del 2010 con Blue&Me e solo ingresso USB (che non funziona con iPhone 4S)

So che (almeno qui in UK) adesso accanto alla porta USB c'è anche l'ingresso AUX-in, quindi mi chiedevo se magari bastasse cambiare la scatolina che c'è nel vano portaoggetti