Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Parli di quello grigio ?

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
parlo di quello grigio con quella specie di fascietta bloccante blu, serve per la my port lo inserisci ruoti la fascietta e si blocca.
inzomma la foto dove dici che era scollegato ed inutilizzato.

in pratica serve se vuoi farti la predisposizone tom tom blu and me after market.
poi ovviamente devi mettere la pacht per abilitare il bluandme.
 
parlo di quello grigio con quella specie di fascietta bloccante blu, serve per la my port lo inserisci ruoti la fascietta e si blocca.
inzomma la foto dove dici che era scollegato ed inutilizzato.

Okk. Sulla mia non è presente :p peccato, sicuramente li c'era il sotto chiave. .

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Si, c'era sicuro il sottochiave, ma ripeto cerca bene perché tutte quelle che hanno il blu and me di solito lo hanno bello nastrato e nascosto sul fondo, in pratica quel cavo porta l' illuminazione della my port a fari accesi e la corrente che ricarica il tom tom solo a quadro acceso.
io non avevo messo in ordine la predisposizone del tom tom ma me la sono fatta dopo da solo avendo ripescato quel cavo dal fondo.
 
Si, c'era sicuro il sottochiave, ma ripeto cerca bene perché tutte quelle che hanno il blu and me di solito lo hanno bello nastrato e nascosto sul fondo, in pratica quel cavo porta l' illuminazione della my port a fari accesi e la corrente che ricarica il tom tom solo a quadro acceso.
io non avevo messo in ordine la predisposizone del tom tom ma me la sono fatta dopo da solo avendo ripescato quel cavo dal fondo.

Sotto il cassettino porta oggetti nn c'è nulla, quando rismonto la radio controllo dietro. Grazie. Ora devo prendere questa benedetta interfaccia dension per ricavare l'aux in..

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
io lo prelevai appunto da dietro la radio da sopra manco lo vedevo, poi smontato i cassettino sopra pian piano lo feci arrivare su, cmq lo troverai super nastrato e chiuso,poi lo apri e lo avrai come in foto.
 
io lo prelevai appunto da dietro la radio da sopra manco lo vedevo, poi smontato i cassettino sopra pian piano lo feci arrivare su, cmq lo troverai super nastrato e chiuso,poi lo apri e lo avrai come in foto.

Ok grazie. ..
:thumbup:;)

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
Magari qualcuno ci schiariva le idee. In commercio per questa auto al momento ci sono solo le interfacce ultra costose tipo denson . Se qualcuno ci mostrava cosa andava ponticellato per emulare il caricatore cd avremmo fatto bingo. . Oggi sono stato da un amico munito di diagnosi ed sulla radio non c'è possibilità di attivare nulla con la voce dell'aux in.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Si esatto. Se n'era parlato tempo fa, ma non si era trovata nessuna soluzione
 
Si esatto. Se n'era parlato tempo fa, ma non si era trovata nessuna soluzione

Ho avuto conferma che l'unica soluzione è l'interfaccia. Prenderò la dension pazienza

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
 
È per il tuo famoso progetto Carlo? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto