Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Solo con interfaccia, si puo avere la retrocamera, se ne è parlato a pagina 75 circa, Polinesiano l'ha montata ora sul "vecchio" radionav, quindi senti lui.
Uffa ma quando faranno interfaccia retrocamera anche per noi con UConnect? È una delle cose di cui sento più la mancanza su Giulietta!

Circa il 77% del territorio italiano.

Ho visto la mappa e sembrano coperte principalmente le zone pianeggianti e popolate. Se è come il DTT a seconda di dove si vive occorreranno anni per poter dire addio al sistema tradizionale.

Uffa ma quando faranno interfaccia retrocamera anche per noi con UConnect? È una delle cose di cui sento più la mancanza su Giulietta!

Uffa ma quando faranno la macchinetta per il caffé anche per noi Alfisti? E' una delle cose di cui sento più la mancanza su Giulietta. Dato che l'avevano già implementata su 500L potevano almeno renderla disponibile per my2014.

:lol2:

Uffa ma quando faranno la macchinetta per il caffé anche per noi Alfisti? E' una delle cose di cui sento più la mancanza su Giulietta. Dato che l'avevano già implementata su 500L potevano almeno renderla disponibile per my2014.

:lol2:

E' retrocompatibile.

Vuoi comprarla? :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

E' retrocompatibile.

Vuoi comprarla? :lol2:

Certamente, poi si che sarà davvero un piacere guidare (mmm viaggiare?) su Giulietta! :lol2:

Il DAB non sarebbe affatto male. Se ascoltate la radio tramite un'app per smartphone la qualità è nettamente superiore.

Polinesiano l'ha montata, non so dove è postata, ma so che l'ha montata...... costo 320€, con TV 500€ circa.

Se fosse DVB o ci sono pin liberi come dice Gianluca?! ,poi metti un interfaccia,nel vecchio radio nav si poteva o almeno sembra......
Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav ingresso per retrocamera | eBay

Il software non si può modificare,per questo montano interfacce esterne.

E dovrebbe essere questa, giusto Poli?
Quindi ci sarà, o c'è già anche per noi!

http://www.distributiontech.it/negozio/retrocamera-fiat-grande-punto/

Ultima modifica:

Uffa ma quando faranno la macchinetta per il caffé anche per noi Alfisti? E' una delle cose di cui sento più la mancanza su Giulietta.

Il caffè si prende al bar... bere il caffè senza guardare le tette della barista non ha senso... e toglie la possibilità di provarci :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

una domanda ma è normale che se ricevo una telefonata mentre sono su Media poi la schermata non torna su media ma resta su telefono? stessa cosa mi succede con i comandi vocali inoltrando una chiamata.

Si.

Ciao a tutti ragazzi domani e una settimana che ho la mia Giuli a casa volevo sapere una curiosità... ma ascoltando musica in streaming col bluetooth non posso sfogliare le canzoni come se ascoltassi un cd mp3? Ad esempio cambiare canzone col comando vocale non le cambia col bluetooth ma in mp3 si

X