Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Stessa cosa per me

Inviato dal mio SM-G900F

Fino ad ora non ho avuto risposte , ma la pagina 39 delle istruzioni dell'Uconnect 6.5 - navigatore - impostazioni - limite velocità - testualmente recita : " oltre il limite XX Km/h.
Questo mi fa pensare che è possibile impostare un limite di velocità a due cifre , per intenderci fino a 99 , e quindi non sia possibile impostare un numero a tre cifre 130 .
Qualcuno sa delucidarmi , grazie e buona domenica

Non ho mai provato a metterlo, appena ho un attimo ci provo.

- Informazione Pubblicitaria -

Salve a tutti! Due chiarimenti:
- altre informazioni da quell'utente (martizva) che aveva provato con delle app android a far leggere i messaggi whatsapp da UConnect? Diceva che ci stava lavorando,non funzionava benissimo ma ci avrebbe fatto sapere
- a me molto spesso se sento musica da SD alla riaccensione della macchina non si ricorda più dove era e riparte dalla prima canzone......non lo fa sempre ma spesso sì! Molto fastidioso perchè devo andare a riprendere il punto in cui ero fra centinaia di canzoni! Succede anche a voi?
Grazie

xk in teoria?

Funziona... Un utente lo ha già fatto...
"In teoria" perché a voler fare le cose di fino dovresti cambiare il "blocchetto" dove ci sono le prese usb e aux e sostituirlo con quello che ha anche la presa per la SD, ma se non ti interessa puoi non farlo ;)
Ps con quello che costa ci sono autoradio migliori...a meno che tu non abbia un 6,5 d'occasione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"In teoria" perché a voler fare le cose di fino dovresti cambiare il "blocchetto" dove ci sono le prese usb e aux e sostituirlo con quello che ha anche la presa per la SD, ma se non ti interessa puoi non farlo ;)
Ps con quello che costa ci sono autoradio migliori...a meno che tu non abbia un 6,5 d'occasione...

a si si sicuro XD ma era giusto per sapere comunque grazie lo stesso sono felice che alla fine ho preso un auto del 2013 con già l uconnect xD hah

Il DAB comunque non funzionava. Bisogna un po' vedere meglio prima di poter dire che funziona al 100%.

per installare il blocchetto sd usb credo che bisogna cambiare anche il cablaggio della plancia.....io l'ho trovato d'occasione e l'ho acquistato ma al momento lo tengo in studio come ferma carte visto che non credo installerò mai l'uconnect da 6.5 navi.

ho capito... un macello quindi XD

X