Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

aspetta aspetta perché adesso sto sognando...svegliami :D.. è impossibile montare il carplay sulla Giulietta vero?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Frenaaaa. . Assolutamente no !! ( però piooner lo sta implementando sui modelli in vendita )

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Orooooo !!! ne riparliamo nella discussione sulle sorgenti aftermarket...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ecco. Bravi. :D
 
Blue&Me e Samsung Note3

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a Voi per avere un aiuto.
Sono un felice possessore da circa una settimana di una Giulietta immatricolata marzo 2014 dotata di radio Uconnect e Blue&Me.
Ora arriviamo al problemone!!! dopo aver tribolato e non poco per connettere il cellulare, il segnale bluetooth è a dir poco penoso, prende pochissimo e solo se appoggio il telefono in determinati punti. Spesso proprio non si connette o spesso si associa e si dissocia dicendomi di controllare che il dispositivo sia acceso e nel raggio di azione... alle volte inizio una telefonata ed il B&M si disconnette passando l'audio al cellulare ma senza dirmi nulla :(
Dove sbaglio?!
Suggerimenti?
Grazie a tutti!!!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

che telefono hai?
 
Re: Blue&Me e Samsung Note3

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a Voi per avere un aiuto.
Sono un felice possessore da circa una settimana di una Giulietta immatricolata marzo 2014 dotata di radio Uconnect e Blue&Me.
Ora arriviamo al problemone!!! dopo aver tribolato e non poco per connettere il cellulare, il segnale bluetooth è a dir poco penoso, prende pochissimo e solo se appoggio il telefono in determinati punti. Spesso proprio non si connette o spesso si associa e si dissocia dicendomi di controllare che il dispositivo sia acceso e nel raggio di azione... alle volte inizio una telefonata ed il B&M si disconnette passando l'audio al cellulare ma senza dirmi nulla :(
Dove sbaglio?!
Suggerimenti?
Grazie a tutti!!!!
Quasi sicuramente è un problema del tuo telefono.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

10€ che hai Android :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

10€ che hai Android :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è Android il problema, è il chip per il bluetooth che ha deciso di mettere il costruttore dello smartphone. Il bluetooth del mio Android va che è una favola!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Da tapatalk non lo vedete ma il titolo del post si riferisce ad un Samsung note s3