Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ok grazie mille :D, per quelli a cui prima non memorizzava la posizione dna e la disattivazione start e stop allo spegnimento, con l'aggiornamento è cambiato qualcosa?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

fatto! presso officina autorizzata e non in concessionaria...

ora oltre a memorizzare la posizione del DNA (cosa che faceva già prima), memorizza anche la disattivazione dello start & stop.

ciao
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma questo aggiornamento devo chiederlo io? Non capisco se è solo per auto coperte da garanzia primaria e basta

inviato dal mio S2
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ma questo aggiornamento devo chiederlo io? Non capisco se è solo per auto coperte da garanzia primaria e basta

inviato dal mio S2

Se leggi il primo post, c'è scritto che ti arriva (se sei coinvolto) una raccomandata a casa contenente le istruzioni. Se non ti arriva, è inutile preoccuparsi.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Pardon... Grazie

inviato dal mio S2
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

fatto! presso officina autorizzata e non in concessionaria...

ora oltre a memorizzare la posizione del DNA (cosa che faceva già prima), memorizza anche la disattivazione dello start & stop.

ciao

Domani lo faccio anche io: se davvero mi memorizza lo spegnimento dello S&S dopo l'aggiornamento vado ad accendere un cero in chiesa a San Romeo....
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

io ho appena verificato che la mia non tiene in memoria il Dynamic impostato prima dello spegnimento. Quindi a me, da quel punto di vista, non è cambiato nulla
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ok, sono l'unico allora.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Sono nella sala di attesa per la campagna di richiamo....mi ha parlato solo che è x un eventuale problema del tergicristallo che non è detto che si verifichi. Ho anhe chiesto il primo tagliando quanto costerebbe e......rulli di tamburi......320 euretti.....ahhaahhaaha sò pazzi!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Beh normale... Per un'agenda 100 ho un mio collega il primo tagliando ci ha darò 255€. Fai le proporzioni. Cmq a me il tergi va bene

inviato dal mio S2
 
X