Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Ok, sono l'unico allora.

Cioè, tu con body vecchio e funzionamento vecchio, ora memorizzi lo stato dello S&S? Spettacolo! DNA però immagino di no...
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Beh normale... Per un'agenda 100 ho un mio collega il primo tagliando ci ha darò 255€. Fai le proporzioni. Cmq a me il tergi va bene

inviato dal mio S2


ehhhhhhh????
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Basta scrivere post mentre lavoro... Poi non li rileggo mai :) maledetto t9

Per l'utente che parlava del tagliando... Un mio collega per la panda 100 hp 255€. Quindi 320 non sono tantissimi

inviato dal mio S2
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Domani lo faccio anche io: se davvero mi memorizza lo spegnimento dello S&S dopo l'aggiornamento vado ad accendere un cero in chiesa a San Romeo....

Appena fatto aggiornamento e appena tornato dalla chiesa dove ho acceso il cero :D ora lo S&S resta memorizzato! ficata!
Da registrare la poca competenza dell'elettrauto del concessionario che quando gli ho chiesto se l'aggiornamento avesse implementato questa funzione mi ha rsposto con un categorico "NO".... se penso che si deve informare per il fischio della mia radio mi viene male :smiley_001:(fine OT)
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Appena fatto aggiornamento e appena tornato dalla chiesa dove ho acceso il cero :D ora lo S&S resta memorizzato! ficata!
Da registrare la poca competenza dell'elettrauto del concessionario che quando gli ho chiesto se l'aggiornamento avesse implementato questa funzione mi ha rsposto con un categorico "NO".... se penso che si deve informare per il fischio della mia radio mi viene male :smiley_001:(fine OT)

infatti molti dicono che riguarda solo il tergi per disinformazione ma in realtà come immaginavo fin dall'inizio, è un pacchetto di aggiornamenti che riguarda ANCHE E NON SOLO il tergicristallo.

La mia officina Alfa me lo aveva detto e infatti così si è dimostrato.
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

infatti molti dicono che riguarda solo il tergi per disinformazione ma in realtà come immaginavo fin dall'inizio, è un pacchetto di aggiornamenti che riguarda ANCHE E NON SOLO il tergicristallo.

La mia officina Alfa me lo aveva detto e infatti così si è dimostrato.

A questo punto quali vetture riguarda...? Dovrebbe riguardare tutte quelle da maggio 2010 in poi, a rigor di logica...
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

il bello è che grazie ad un'organizzazione tutta Italiana nessuno sa niente.......
a qualcuno rimane memorizzato lo S&S a qualcun altro no........
e le officine ??
come al solito non sanno una mazza.....
e Alfa che ci legge ??
eh bella domanda......

Aloha
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Oggi piove dalla mattinata. Provati i tergi, non noto nessuna differenza.

Funzionavano male prima in AUTO e funzionano male dopo in AUTO.

cosa intendi per funzionare male?
anche a me sin dal primo giorno la funzione auto non ha mai funzionato bene nel senso che all'aumentare della pioggia i tergi ci mettono parechcio tempo ad aumentare velocita anche con il sensore al massimo e mi tocca sempre intervenire manualmente;
comunque mercoledi 17 lascio la giulietta per il tagliando annuale e il problema all'acceleratore che ti raccontai che devono farla vedere a un perito e gli dico anche dei tergi
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Arrivate addirittura 2 lettere anche a me... auto immatricolata a novembre 2012 in germania e presa a km0 a gennaio 2013, essendo una distintive tedesca non ha la funzione auto dei tergi!!! Settimana prossima prenoto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Oggi piove dalla mattinata. Provati i tergi, non noto nessuna differenza.

Funzionavano male prima in AUTO e funzionano male dopo in AUTO.
Puoi spiegare meglio nel dettaglio cosa funziona male ?

A me funziona egregiamente, manco sapevo della possibile sensibilità da regolare, evidentemente così com'è va benissimo, se proprio devo trovare un difetto, ma a spaccare il capello in 4, mi sembra che in certe occasioni aumenti troppo la velocità, ma proprio ad essere spaccacoglioni.
 
Ultima modifica:
X