Ragazzi, non parliamo di barconi, qui non se ne può più!!
Siamo diventati un formicaio!!
Rifacciamoci il sorriso con qualche barzelletta!!
Un ragazzo incontra un amico con una bicicletta nuova fiammante dotata di tutti gli optional piu' moderni e gli chiede dove diavolo l'abbia trovata. E lui risponde: "Ieri stavo andando a scuola quando per la strada una bella ragazza mi ha fermato, e' scesa dalla bici, si e' tolta tutti i vestiti e mi ha detto: 'Puoi avere tutto quello che vuoi'. E il primo studente ribatte: "Bravo! Bella scelta! Tanto i suoi vestiti non ti sarebbero stati!".
Perche' gli uomini nuotano piu' veloci delle donne? Perche' hanno il timone!
Due feti nel grembo materno. Il primo fa: "Io da grande voglio fare il comico, e tu?". Il secondo: "Io invece da grande voglio fare il pugile". Il giorno dopo il primo fa: "Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista, e tu?". E il secondo: "Io invece da grande voglio fare il pugile". Il giorno seguente il primo fa: "Sai, da grande vorrei fare l'aviatore, e tu?". E il secondo insiste: "Da grande voglio fare il pugile". Allora il primo: "Ma perche' vuoi fare per forza il pugile?". E il secondo: "Per prendere a pugni quel bast.rdo che tutte le notti mi sputa in faccia!".
Un imbianchino vede dall'alto dell' impalcatura, un omosessuale che aspetta un bus. Inizia a gridargli "Fro*io, rottincu*o!" eccetera. L'omosessuale ribatte: "Imbrattamuri, muratore, crostaiolo!". La cosa si ripete per qualche giorno, finché una mattina assieme all'omosessuale arriva una bellissima donna. Dimentico dell'altro, l'imbianchino grida: "A bonaaa!". E l'omosessuale salutandolo giulivo: "Architetto! architetto!".
Pierino a causa di un incidente d'auto ha perso le braccia e le gambe. Un giorno dice alla madre: "Mamma, vado a giocare a pallone". "Povero piccolo mio, come puoi pensare di poter giocare a pallone?". "Posso benissimo, mamma, faccio il pallone!".
...sob!!...