Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In una piscina una donna guarda con insistenza e provocazione un uomo. Dopo un pò l'uomo decide di mettere le cose in chiaro e si avvicina alla donna chiedendole:<<Ci siamo mai conosciuti prima?>>- E la donna: <<No, ma voi assomigliate molto al mio terzo marito>><<. Siete stata sposata già tre volte?">><<. No, due!>>
 
Ehm.... Staaavate parlando di meee'?

Quali sono state le Alfa di Paolo Bitta?

A) 1Alfa Sud 1.2 Boxer,una 33 1.5 SW, e una 156 2.5 V6 con parabufali;

B)Una Alfa Sud Rossa 1.5 Boxer,una 33 1.7 16V Rossa ,e una 156 2.5 V6 Rossa con parabufali;

C)Nessuna perchè ha la C3 Pluriel

D)Nessuna perchè gli hanno tolto la patente prima che la prendesse;

E)Non si sa' e non ce ne po' frega' de meno.



Ragazzi Votate!!! In Palio un cubo di Cubo e una palla in salamoia!


E che vinca... che vinca!
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ma se i 2 si chiamavano Gianni e Piero, perchè Gianni poi parla con Luigi?? :)
Ahahha :)


Sent from my iPad using Tapatalk !!!


giusta osservazione....pensa che all'inizio si chiamavano in un altro modo ancora...devo cercare la mail....poi io l'ho inviata ad altri 5 amici...dopo nemmeno un paio d'ore mi è tonata con altri due nomi...poi ho deciso di metterla qui e ho fatto un casino bestia....porcaccia la miseria che ***** che sono....
 
Ultima modifica di Anto145; Oggi alle 17: 53 Motivo: ;)
:smiley_001: :lol2: Motivo.................... .: sgrat :. :)


Ti voglio tanto bene........... :: Abbraccio :. maaaaaaa per sul serio neh! :grinser021:
 
Buonaseeeeera, vi lascio qualcosa e scappo!!!

Due gay si chiudono in una casa per un lungo fine settimana di sesso. Dopo ore di amore greco uno dei due dice all'altro: "Ho una fame...". L'altro: "Allora vai in cucina a mangiare qualcosa". Il primo: "Penso che mi andro' a fare un panino, pero' mentre sono in cucina non ti fare le se**e, perche' ti stanchi". ll secondo: "Va bene!". Il gay si mangia il suo panino, poi torna in camera da letto. Entrando trova sperma sulla porta, sul letto, sul soffitto, sulle tende. Allora dice: "Porca tro*a, mi avevi promesso che non ti saresti fatto le se**e e invece...". L'altro: "No, no, stai tranquillo, non e' una se*a, ho solo scoreggiato!!"

Colmo per uno *******: vedere un gatto nero che si tocca le palle.

Un uomo si reca in chiesa per confessarsi dal parroco: "Padre, ieri ho rubato 20 euro". "Beh, non e' grave, quando esci della chiesa, la prima persona che incontri le dai 20 euro come atto di penitenza". L'uomo esce e incontra una prostituta: "Ecco tieni questi 20 euro". "Ma io di solito prendo di più... 20 euro non bastano". "Ma come!? Il prete mi ha detto che bastano". "Che c'entra! Il prete è un cliente speciale"

Un ragazzino vede una tizia per strada con un gran bel culo, e le fa: "Mmazza aho, che culo che c'hai! Pare proprio n'mandolino!". E la ragazza con voce acida: "Si', peccato che non suona". "E se vede che te l'hanno rotto!".

Un uomo senza braccia entrò in un bar e chiese una birra. Il barista gli mise il bicchiere schiumante davanti. "Scusi", disse il cliente, "Come vede non ho braccia, potrebbe reggermi il bicchiere mentre bevo?". "Non c'è problema" disse il barista. "Se", disse il cliente, "fruga nella tasca destra del mio cappotto troverà i soldi per la birra". Il barista quindi prese i soldi e battè il conto. "Lei è stato molto gentile" disse il cliente. "Solo un'altra cosa. Dov'è il bagno?". "In fondo alla via a destra" disse il barista "giri a sinistra, cammini due isolati, c'è un benzinaio all'angolo".

Pierino torna a casa triste e avvilito. "Pierino cosa ti succede?" gli domanda preoccupata la madre. "Mamma... tutti a scuola mi chiamano Rambo!". La madre: "Non ti preoccupare Pierino. Domani andrò a parlare con le maestre!". Pierino con aria seria: "No mamma... questa è la mia guerra!!!"


Un :: Abbraccio :. a tutti!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 km orari. SI PROPRIO A 19 KM/H!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni.
Al volante una bionda mozzafiato che risponde sorridendo:
- Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h...
Il poliziotto risponde con un sorriso:
- Ma no, "A19", è il numero dell'autostrada!! Non è il limite di velocità!
Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:
- Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la sua amica sembra essere malata. E' pallidissima....
La bionda risponde:
- E' COSI' DA QUANDO ABBIAMO PERCORSO LA "A313"...
 
Buon pomeriggio Alfisti!!

All'epoca dei trogloditi, una caverna risuona delle urla di un bambino che non vuole addormentarsi. La madre, coperta da pelli d'animale, si rivolge al marito e fa: "Datti un po' da fare tu, questa sera: raccontagli una preistoria per calmarlo!"

Bill Gates sta facendo l'amore con la moglie quando lei dice: "No guarda Bill non ci siamo, cosi' non funziona proprio, non sto godendo" Al che lui: "Che faccio? Annullo, Riprovo o Tralascio".

"Papa', a scuola un compagno mi chiama finocchio!". "Spaccagli la faccia!". "Non posso, e' troppo carino!"

Beppe, socio del circolo Arci, dopo un periodo di assenza riprende a frequentare il circolo. All'entrata il barista lo sottopone ad un esame: gli mostra una foto, e gli chiede: "Chi e' costui?". "E Beppe: "Ma, non saprei". Il barista: "Ignorante, si tratta di Lenin, il padre della rivoluzione. Tu vieni TROPPO POCO al circolo". La sera dopo Beppe ritorna al circolo. Di nuovo il barista gli mostra una foto: "E questo chi e'?". Beppe: "Porca miseria. No, non lo so". "Ignorante, si tratta del grande Stalin. Tu vieni TROPPO POCO al circolo". Terza sera, solita manfrina: "Questo, chi e'?". "Boh!". "Ma come fai a non riconoscerlo? E' il grande Togliatti. E' evidente: tu vieni TROPPO POCO al circolo". La quarta sera Beppe non ne puo' piu'. Il barista si avvicina, ma Beppe e' piu' veloce, estrae una foto, e comincia: "Dimmi tu, di chi si tratta?". E il barista: "Ma, non saprei. Non conosco questo rivoluzionario". E Beppe: "Si chiama Osvaldo e ogni sera si guzza tua moglie. Tu vieni TROPPO SPESSO al circolo!".

La mucca rivolta al toro: "Sto godendo come una pazza...". Il toro: "Zitta... altrimenti ti abbattono!!!"

Un ragazzo entra in farmacia e chiede al farmacista un preservativo. Il giovane e' piuttosto fiero di se' e comincia a raccontare: "Stasera voglio un profilattico speciale, vede, sto con questa ragazza da un po' di tempo, ma lei e' ancora vergine. Stasera vado a casa sua a cenare con lei e i suoi. Poi, i genitori andranno a letto e allora sono sicuro che arriveremo subito al fatto". "Allora, signore, va bene questo. Ne vuole uno solo?". " No, me ne dia una dozzina, una volta che lei avra' provato il piacere con uno come me, non vorra' piu' lasciarmi. Chissa' quante volte lo faremo!". Il giovane paga i profilattici e esce. Quella sera si ritrova a casa della sua ragazza e prima di mettersi a tavola per mangiare il giovane richiede di fare la benedizione sul pasto e comincia a pregare molto ferventemente, e continua a pregare per molto tempo. Dopo un po' la ragazza gli rifila un calcio alla gamba e gli dice: "Non sapevo che fossi cosi' religioso!". "E io non sapevo che tuo padre fosse farmacista!".

Buon proseguimento di giornata!!



 
Un pesciolino rosso arriva in fondo al mare e trova un pescione grosso e gli chiede: "Ma qui come fate a fare l'amore?" e il pescione "Non chiederlo a me; io sono il pesce sega!!!"

Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"

Un bruco nel prato incontra una bellla bruca.. bionda, occhi azzurri snella.. le chiede il suo nome. Ciam. Vuoi uscire con me stasera? Sì. Si scambiano il numero per incontrarsi la sera. Incontra un'altra bella bruca. Questa volta castana, con molte curve, labbra carnose ed occhi marroni. Come ti chiami? Ciam risponde la bruca. Vuoi uscire con me stasera? sì. si scambiano il num per vedersi la sera. Il bruco incontra un'altra bruca. Anch'esssa bella.. capelli lunghi fino alle spalle, neri, con occhi azzurri, fisico perfetto. Come ti chiami? Ciam risp la bella bruca. Vuoi uscire con me stasera? no. Morale della favola? Non tutte le ciambelle escono con i bruchi..
 
- Informazione Pubblicitaria -
grandissimi come sempre ragazzi!!!!!

( tranne una di Jk che mi ha un po' fatto cadere le braccia... ma <3 lo stesso! )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X