Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

oi ragà...eccovi una foto del cerchio da 16".....penso che li metterò su prossimamente.Troppo aggressivi

Foto0055.jpg
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

io ho i turbina scuri e questi non mi sembrano proprio uguali.., ci sono meno razze e sono più larghe e meno inclinate...diciamo che hanno preso ispirazione ma non sono la replica. posto uan foto dei miei cerchi per farti capire le differenze

Visualizza allegato 66062

Alfista ho trovato 4 cerchi come i tuoi nuovi su ebay a 540 euro o giu' di li...ci sara' da fidarsi? non e' un privato ma una ditta vende cerchi in lega...io quelli antracite li ho sempre desiderati, ma per la mia non me li fornivano, solo QV mi hanno detto...che faccio mi fido? Boh qualcuno ha esperienza per darmi qualche dritta?
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

Alfista ho trovato 4 cerchi come i tuoi nuovi su ebay a 540 euro o giu' di li...ci sara' da fidarsi? non e' un privato ma una ditta vende cerchi in lega...io quelli antracite li ho sempre desiderati, ma per la mia non me li fornivano, solo QV mi hanno detto...che faccio mi fido? Boh qualcuno ha esperienza per darmi qualche dritta?

che non te li fornivano è normale in quanto sono optional esclusivo della QV..540 è molto poco considerando che in alfa come ricambio costa 390 circa a cerchio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

Alfista ho trovato 4 cerchi come i tuoi nuovi su ebay a 540 euro o giu' di li...ci sara' da fidarsi? non e' un privato ma una ditta vende cerchi in lega...io quelli antracite li ho sempre desiderati, ma per la mia non me li fornivano, solo QV mi hanno detto...che faccio mi fido? Boh qualcuno ha esperienza per darmi qualche dritta?

Dubito che l'Alfa permetta che circolino cerchi originali a prezzi così bassi...
Piuttosto sono più credibili le repliche!

http://www.wheelsonline.it/it/product/a997-copia-51.html
immagine-non-disponibile.jpg
http://forum.********.it/images/styles/carforum/buttons/multiquote_off.gif
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

che non te li fornivano è normale in quanto sono optional esclusivo della QV..540 è molto poco considerando che in alfa come ricambio costa 390 circa a cerchio

Dubito che l'Alfa permetta che circolino cerchi originali a prezzi così bassi...
Piuttosto sono più credibili le repliche!

http://www.wheelsonline.it/it/product/a997-copia-51.html
immagine-non-disponibile.jpg
http://forum.********.it/images/styles/carforum/buttons/multiquote_off.gif

Si si scusate ho dimenticato di scrivere che sono le repliche, ci mancherebbe!!! Il cerchio a turbina che sto sostituendo, quello non antracite, costa infatti 345 euro :smiley_001: e navigando qua e la ho trvato appunto ruote italia.com che ha quei bellissimi antracite a 598 mi sembra, il mio cruccio era se sono affidabili, ho il terrore che si rompano come porcellana!!! inoltre sono tutti da 8 pollici mentre la Giulietta monta i 7,5, sarà un grosso problema il centimetro e mezzo di differenza?
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

Si si scusate ho dimenticato di scrivere che sono le repliche, ci mancherebbe!!! Il cerchio a turbina che sto sostituendo, quello non antracite, costa infatti 345 euro :smiley_001: e navigando qua e la ho trvato appunto ruote italia.com che ha quei bellissimi antracite a 598 mi sembra, il mio cruccio era se sono affidabili, ho il terrore che si rompano come porcellana!!! inoltre sono tutti da 8 pollici mentre la Giulietta monta i 7,5, sarà un grosso problema il centimetro e mezzo di differenza?

nell'altro sito (che mi sembra anche più professionale) chiede 480 € per tutte e 4!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

nell'altro sito (che mi sembra anche più professionale) chiede 480 € per tutte e 4!!

Si ho visto...li ho appena ordinati :eclipsee_Victoria:

Come dice Alfista_cc, con quei cerchi non faccio della mia Mjet una Q.V. ma sono stra contento lo stesso!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

A me basta che qualcuno li prenda e ci dica come sono!!!:lol2:

Hahaahahahaha...eccooooooooo...bene metto l'IBAN per avere commenti sui cerchi!!!
 
X