Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buona sera..!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Sera ragazzi...ciao Ivan...avete visto il film su Aldo Moro???
io impazzisco per questo genere di film tipo Uno bianca Ultimo Palermo-Milano ecc...ovviamente film conditi da varie Alfa...ancora più piacevole vederli...stasera si sentiva in qualche scena il mitico rombo dell'Alfetta...e domenica sera per la seconda parte se non ho visto male va in scena la mitica Giulia del nostro Ivan...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...non l'ho visto ieri...e salterò anche domenica causa lavoro...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

giorno......
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao amici
sottolineo... sono nuovo iscritto e ci tengo a presentarmi. Sono della prov. di TA e sono felice possessore di una spider 2.0 ts del '96.
Ovviamente alfa gioie e dolori quindi in seguito assillerò qualcuno per avere consigli preziosi da chi le alfa le conosce meglio di me (e sono sicuro che tra voi ci sono dei veri espertoni eeeh???
Ogni tanto mi affaccerò per vedere se ci sono novità in giro e curiosità da sviscerare.
Per il momento è tutto!!!
Beppe
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao amici
sottolineo... sono nuovo iscritto e ci tengo a presentarmi. Sono della prov. di TA e sono felice possessore di una spider 2.0 ts del '96.
Ovviamente alfa gioie e dolori quindi in seguito assillerò qualcuno per avere consigli preziosi da chi le alfa le conosce meglio di me (e sono sicuro che tra voi ci sono dei veri espertoni eeeh???
Ogni tanto mi affaccerò per vedere se ci sono novità in giro e curiosità da sviscerare.
Per il momento è tutto!!!
Beppe


Benvenuto in sezione...io sono di Taranto ma per lavoro da anni vivo in Lombardia...ci sentiremo spesso se frequenterai :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

ciao auda! speriamo anche di incontrarci con le alfone!
 
  • Like
Reactions: AUDACE
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Beppe benvenuto e con la tua presenza il numero dei Tarantini aumenta in questo forum :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.