Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Quella Giulia non mi sembra affatto nuova e se non erro era parcheggiata spesso difronte un bar sito in v.medaglie d'oro,e ogni volta che la vedevo mi dispiaceva molto perche' era sottoposta a tutte le intemperie e la rugine iniziava a fare il suo sporco lavoro,complimenti la giulia e' la macchina che amo per eccellenza magari potessi predermela,mi ricorda la mia infanzia, quella fu la prima alfa che aqusto' mio padre e dopo diciannove anni di onorato servizio decise di sostituirla con l'attuale alfetta, buona notte e buon lavoro per domani ciao :)

Quella Giulia non mi sembra affatto nuova e se non erro era parcheggiata spesso difronte un bar sito in v.medaglie d'oro,e ogni volta che la vedevo mi dispiaceva molto perche' era sottoposta a tutte le intemperie e la rugine iniziava a fare il suo sporco lavoro,complimenti la giulia e' la macchina che amo per eccellenza magari potessi predermela,mi ricorda la mia infanzia, quella fu la prima alfa che aqusto' mio padre e dopo diciannove anni di onorato servizio decise di sostituirla con l'attuale alfetta, buona notte e buon lavoro per domani ciao :)

Non so dirti se sia la stessa...il proprietario l'aveva in un box...anche se per un paio di anni mi ha detto di averla avuta all'aperto.
...comunque ora è rifatta...e acqua ne vedrà davvero poca...credimi!:)

- Informazione Pubblicitaria -

eh anche io mi ero inserito ma viste le date degli esami non ce la faccio proprio...cmq dai ste estate ci si può vedere...
si...magari poi ci organizziamo....

comunque buon pomeriggio a tutti....mangiato??io la pasta asciutta..

Non so dirti se sia la stessa...il proprietario l'aveva in un box...anche se per un paio di anni mi ha detto di averla avuta all'aperto.
...comunque ora è rifatta...e acqua ne vedrà davvero poca...credimi!:)
Bravo per fortuna l'hai salvata non poteva avere un destino migliore ;)

Bravo per fortuna l'hai salvata non poteva avere un destino migliore ;)

Me ne sono innamorato sia per il colore che per la targa/documenti originali (targa MI*U... degna dei migliori film poliziotteschi anni '70 con Maurizio Merli) e, ovviamente, anche per il prezzo...visto che il vecchio proprietario ho scoperto casualmente essere un mio amico :p...perciò mi sono convinto, anche se ho dovuto fargli parecchi lavortetti...ma ne è valsa la pena.:)

Certo che ne e' valsa la pena e' uno splendore, ma anche tu vedi i film del grande Merli, perche' ho la serie completa di tutti i suoi film , e tra giulie ed alfette vederle all'opera sono davvero spettacolari :D

Buonasera ragazzi....come state??io appena tornato a casa ora vado a studiare a stasera ciaooo a tutti

Certo che ne e' valsa la pena e' uno splendore, ma anche tu vedi i film del grande Merli, perche' ho la serie completa di tutti i suoi film , e tra giulie ed alfette vederle all'opera sono davvero spettacolari :D

Mi piace ogni tanto, magari in qualche pomeriggio invernale in cui sono libero, piazzarne uno nel lettore...fa sempre piacere una sana dose di inseguimenti Giulieschi con pizze in faccia al cattivo di turno!;)

Ragazzi io essendo dell'89 non ho visto molti film con le giulia dei carabinieri...avete qualche foto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X