oggi mentre controllavo la pressione delle gomme ho notato che sull'anteriore destra ho un piccolo rigonfiamento.. sono andato dal gommista per farglielo vedere e mi ha detto che un urto deve aver fatto cedere le tele in quel punto,sicuramente una buca visto che la siena-firenze che percorro spesso ne è piena. la pressione del pneumatico era normale quindi nemmeno sgonfia. Adesso ovviamente devo decidere sul da farsi, le gomme sono le pirelli p zero reinforced da 18; il gommista mi ha detto di farci qualche km per vedere se rimane costante il rigonfiamento o no; io però ho un angoscia addosso devastante, perché si può scherzare su tutto ma sulla sicurezza no, non vorrei che mi scoppiasse il pneumatico.
i pneumatici hanno solo 18500 km, con inversione effettuata a 15000, cosa faccio?cambiarne solo uno mi sembra purtroppo impossibile, cambio tutto il treno o solo 2? non sono particolarmente consumate .... non ci voleva proprio
i pneumatici hanno solo 18500 km, con inversione effettuata a 15000, cosa faccio?cambiarne solo uno mi sembra purtroppo impossibile, cambio tutto il treno o solo 2? non sono particolarmente consumate .... non ci voleva proprio